AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Basta Acquari!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25256)

Poison Heart 20-12-2005 14:07

Quote:

bastardi dell'Enel.. se mi vien in mente.. -04
M io padre lavora all'Enel,ma non come elettricista ma come "comandante" e informatico :-)) :-D ma non me la prendo :-)) :-))

tanto è un po bastardo #36#

DjPuma 20-12-2005 14:09

dai lucaaaaaaa -05

Poison Heart 20-12-2005 14:10

#19 #19 #19 #19 #19

Cleo2003 20-12-2005 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Luca w l'egitto e i pesci
Quote:

bastardi dell'Enel.. se mi vien in mente.. -04
M io padre lavora all'Enel,ma non come elettricista ma come "comandante" e informatico :-)) :-D ma non me la prendo :-)) :-))

tanto è un po bastardo #36#

:-D :-D bene.. ti mando la richiesta danni morali e materiali di una decina d'anni fa... :-D

Nightsky 20-12-2005 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
:-D :-D bene.. ti mando la richiesta danni morali e materiali di una decina d'anni fa... :-D

con gli interessi :-))

DjPuma 20-12-2005 19:36

Ahiah Luca...nn dovevi dirlo!!! :-D :-D

Mkel77 20-12-2005 19:45

ho appena finito di leggere tutto e come vedo fortunatamente è finita a tarallucci e vino............il malsano intendo di djpuma si è dissolto come neve al sole..............meglio così, ti sei evitato il predicozzo.......... :-D

DjPuma 20-12-2005 19:49

Mkel77 ero talmente arrabbiato ke il cervello mi suggeriva soltanto di smettere!!! in effetti nn ho avuto ancora una grande soddisfazione in questo campo....staremo a vedere se la ruota girerà!!!

sf73 20-12-2005 20:16

DjPuma! Ovviamente il mio voleva essere un incentivo a non mollare.....
....è da marzo di quest'anno che mi sono avvicinato al mondo dell'acquariofilia, dopo circa 3 mesi ho comprato un secondo acquario per i pecillidi. Li ho visti partorire, ho visto i piccoli divorati dopo pochi secondi, li ho visti crescere.....perchè non ti dedichi a qualcosa di più facile? Ognuno di noi ha il pesce che vorrebbe allevare......io ad es. ho acquistato diversi Ram e li ho visti tutti morire. Ora non ne ho neppure uno nella vasca principale....aspetto di avere ancora un po' più di esperienza prima di acquistarne altri....e mi accontento di pesci "facili" (anche se non ne esistono).

Bye

aura 20-12-2005 20:38

Anch'io ti voglio consolare un po'.
Ho 2 acquari da 1 annetto circa, all'inizio morti incontrollate, malattie in successione con costi di medicinali vari, continui riacquisti di pesci tra cui moltissimi pecilidi che erano indicati tra i più facili e scopro (solo ora) essere tra i più deboli in assoluto, attese spasmodiche dietro il vetro per vedere anche un solo avannotto di pecilide, ma niente, solo agli altri nascevano 'sti benedetti avannotti.
Anch'io ho pensato mollo tutto, evidentemente non è roba per me, non faccio altro che comprare pesci, i miei due bambini incidono meno sul bilancio familiare.
Beh, oggi morti ormai nulle, avannotti di pecilidi che vanno e vengono, regalati quelli in più, tenuti quelli che più mi piacevano e cosa ancora più bella per me ho avuto la grande soddisfazione di vedere crescere una fantastica nidiata di 50 piccoli di pelvicachromis (lo so ne ho parlato diverse volte, ma è la prima mia vera, grande soddisfazione) che adesso hanno 7 settimane e sono tutti sanissimi e vispissimi.
Ho anch'io la vasca purtroppo piena di alghe a pennello, quelle verdine a peluria sono riuscita a combatterle brillantemente, quando i pelvica saranno grandi, proverò il Protalon, ma ho capito una cosa: non devo e non devi arrenderti, i migliori risultati si hanno solo con grande attesa e pazienza. Non che tu non abbia pazienza, ci credo, ma evidentemente devi averne ancora di più.
Se non saranno i discus a darti dei piccolini, ci sarà sicuramente qualche altro pesce che te li darà; se è successo a me, succede a tutti ne sono sicura! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.