![]() |
Azz... la mia prima moto l'ho comprata (usata) a 25 anni con i miei soldini, anch'io avevo provato a chiederla ai miei... picche!!!
|
idem..........i miei non volevano neanche che avessi un cinquantino........... :-))
altri tempi. |
Quote:
|
addirittura..................non è che sono matusalemme però.............. :-D
|
Bhe come matusalemme c'è mapi che basta e avanza! :-D
|
Auguri eheheh al mio 18esimo compleanno la mia carissima mamma non mi ha fatto andare alla mia festa organizzata dagli amici (eravamo tre amiche che facevamo il compleanno il 24 il 26 e io il 30 dello stesso mese per festeggiare si e aspettato il mio giorno perche ultimo)
E la mia carissima mammina per punirmi per non mi ricordo cosa non mi ci ha mandato. Carina vero? Mi ha sempre amato, non vi preoccupate una preferita in famiglia c'e la sorellina -04 Scusate l'OT ma mi brucia ancora. Auguri e spero ti sia goduto tutta la festa. Ciao |
E' tardi per farti gli auguri??
Se il bar è ancora aperto gradirei un limoncello Domanda: ti è arrivato il regalo, spero che si Avremo un altro ROSSI sulle nostre strade?? :-D :-D :-D |
allora il mezzo arriva o no???? #22
|
ma cavoli !!!!! potevi dirmi che era il tuo genetliaco!!!!!!!!!!!
augurissimi marco!!! passa che un cadeau lo si trova ;-) |
Quote:
boh cavalli non lo so...sti imbecilli sul sito non lo mettono... moto no...motorini si... 250 ne fanno pochi...c'era l'rs 250 ma non la fanno più da qualche anno... c'è qualche supermotard ma di moto da strada quasi niente... x nps... non ho preso una moto grossa x ambientarmi un pò... il passaggio da uno scarabeo a un 600 o più sarebbe stato trumatico... :-) grazie a tutti x gli auguri... il regalo non me l'hanno ancora dato perchè stasera c'è la festa con tutta la parentaglia... -04 -04 quindi vi aggiorno domani con foto se è arrivata la moto... -g01 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |