![]() |
ma ce l'hai il fondo fertile o usi delle pastiglie??...
io almeno 2cm di fondo ce li aggiungerei...con calma...ma lo farei.. |
pastiglie....dici che conviene aumentare il fondo? e come lo ritrovo mo lo stesso tipo di fondo...potrei approfittare e coprire con uno scuro........intanto devo probabilmente spostare piu' verso il laterale la noce di cocco e mettere un paio di piante folte come barriera visiva...c'ho il maschio con l'ormone a 2000....che consigli? 3 belle echinodorus come quelle che ho gia'?
|
beh...a vedere dalle foto di barriere visive ne hai...
per il fondo, il negoziante dove l'hai comprato non ce l'ha più??.. |
Il negoziante e' fallito........e per le barriere visive la femmina stava avendo la peggio e ho dovuto RIEMPIRE la vasca di microsorium....
POTER DIRE "ANCHE IO HO LA FORESTA AMAZONICA IN VASCA" NON HA PREZZO! PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD! |
e non riesci a trovare un fondo simile neanche in un altro negozio??..mi sembra strano...cerca anche in internet...;-)
|
roby ti ringrazio per i consigli ma appena postero' le immagini attuali della vasca capirai che mi e' impossibile aggiungere fondo......mi tocca andare avanti cosi'......
|
vabbè..non è un problema..era solo un consiglio "estetico"...se proprio non ce la fai non è un problema...;-)
|
Complimenti,molto bello.
|
Perdonate la qualita' del video, aggiornamento situazione della vasca:
http://www.youtube.com/watch?v=TVFWS...e=mfu_in_order |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |