![]() |
Pasqualino...#25
adesso basta il termostato e poi ti metti in divano a guardarti la TV sapendo che l'acquario rimane fresco....:-))..con il telecomando in una mano e con una tanica per rabboccare nell'altra...#18...:-D |
eh si #36# io con l'acquario piccolo uso direttamente il ventilatore a mi "mangia" circa 1l in 8 ore in un acquario da 20l
|
Se utilizzate un sistema di rabbocco automatico state più tranquilli per una settimana almeno. o no?
|
beh..ovvio..ma sono altri 145€ circa da mettere in conto...certo che comprarlo è una comodità, anche per chi ha la vasca senza coperchio..
|
Grazie mille Giudima....
non l'avevo visto quell'articolo... |
Con il fai da te io ho speso 50€ e funziona alla grande.:-))
|
Ragazzi che prodotto......davvero bello e soddisfacente,funziona alla grande,è una potenza...
solo che ora mi manca il termostato...non ho voglia di stare sempre attento ai gradi,l'ho collegato ad un timer,quando si accendono le luci si accendono le ventoline... qualcuno sà indicarmi un prodotto valido?io col fai da te non ci capisco nulla... mi date info per favore? grazie mille! |
|
Segui il consiglio che ti ho dato prima, se ci sono riuscito io...
Serve un giravite ed un saldatore a stagno, anche quelli cinesi vanno più che bene. |
Quote:
l'impianto elettrico di casa mia è molto vecchio,non ho la terra... è pericoloso vero? comunque,se lo dovessi comperare,la modifica è comunque da fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |