![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ammazza che gaffe...povero supergippo!!! #18 #18 #18 #18 #18
Ben gli sta', cosi' si impara a rifilare sole agli amici!!! -20 -20 -20 Maledetta Jalli! ;-) |
#07 #07 #07 che tristezza sembra di essere tornati indietro di almeno 25 anni
|
Io ce l'ho avuta una vasca cosė, all'inizio degli anni '70. All'epoca a Milano c'erano solo il NukuNuku aquarium, Natura Viva e poco altro in giro. Ragazzi, all'epoca sembrava bellissima! Tutta bianca, su cui risaltavano i colori dei pesci :-D :-D :-( :-( :-( adesso mi vene da piangere pensando a quelle povere bestie (anche i coralli, che venivano comunque via, come ancora adesso in molti luoghi, come materiale da costruzione #07 ). Adesso si fa in fretta a stigmatizzare, perō č da quelle esperienze, ovvero dallo studio di come non ripeterle, che č venuta fuori l'acquariofilia moderna. Senza quel passaggio, oggi non saremmo qui. Ma vista oggigiorno fa proprio tristezza..........e anche un pochettino incazzare!
|
Quote:
|
Ragazzi altro che anni 70' :-D se vi faccio vedere la vasca che avevo allestito un anno fa, morite dal ridere :-D :-D
Riguardo la vasca di Pietro, anke se in maturazione, la trovo molto bella :-) quelle poche rocce che stanno,sono uno spettacolo #36# ...supergi' che figuraaa! #18 Appena trovo le foto vi mando le mieee :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |