AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   zeovit e xacqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251702)

SamuaL 06-09-2010 20:59

Sia ben chiaro.. NON credo affatto nelle pozioni magiche e so benissimo che gira e rigira si parla sempre di quelle quattro cose. Ma voglio saperlo.
Visto che non stiamo parlando di un'azienda che si rivolge a principianti o ad acquariofili che si "accontentano" delle nozioni che si possono trovare nelle didascalie dei "calendari SERA" e dato che i prodotti costano come prodotti di una ditta seria, non pretendo, ma desidero e mi aspetto di "comprare", oltre a questi liquidi di magiche virtù, anche un assistenza di pari livello.
Siamo nel 2010, abbiamo una marea di informazioni a disposizione, siamo qua a fare la "carta d'identità" ai batteri nitrificanti, a sperimentare nuove fonti luminose e non concepisco l'idea che questa ditta non voglia dichiare apertamente (a tutti e non solo ai conoscenti e pochi "fortunati") se nel loro metodo la stimolazione delle cromo-proteine avvenga attraverso il dosaggio diretto di micro-macro-oligo-o quel che sono-elementi o in modo indiretto.

arturo 06-09-2010 21:20

la domanda che ti dovresti fare e dovresti fare , forse, è anche questa:

la ditta xacqua ha il personale specializzato(biologi chimici etc) ,laboratori,vasche di prova etc x elaborarare certi prodotti ?,o si limita a sboccettare come molti, visto che ormai compaiono spesso ditte con la propia linea studiata etc etc.....

che poi il prezzo sia indicativo di qualcosa,ormai non fa pià testo, vedi la zeolite venduta a peso d'oro,prodotto direi che segreti non ne ha venduto sotto mille forme da moltissimi.

ovviamente hai ragione su tutta la linea a voler sapere che cosa metti in vasca,ma credo che non avrai risposte e il motivo credo tu lo sappia già...

marcoces 19-09-2010 21:18

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 3149288)

la ditta xacqua ha il personale specializzato(biologi chimici etc) ,laboratori,vasche di prova etc x elaborarare certi prodotti ?,o si limita a sboccettare come molti, visto che ormai compaiono spesso ditte con la propia linea studiata etc etc.....

che poi il prezzo sia indicativo di qualcosa,ormai non fa pià testo, vedi la zeolite venduta a peso d'oro,prodotto direi che segreti non ne ha venduto sotto mille forme da moltissimi.

ovviamente hai ragione su tutta la linea a voler sapere che cosa metti in vasca,ma credo che non avrai risposte e il motivo credo tu lo sappia già...

mi dispiace per te che fai queste affermazioni, ma significa che nn conosci alexabee utente di questo forum nn che padre della linea xaqua ricercatore nei laboratoro di firenze della ditta ,
e se xaqua in questo forum nn ce piu chiedetelo a qualcuno che sta in alto a gestire come mai sono spariti ....

ALGRANATI 19-09-2010 21:40

Quote:

Originariamente inviata da marcoces (Messaggio 3172123)
Quote:

mi dispiace per te che fai queste affermazioni, ma significa che nn conosci alexabee utente di questo forum nn che padre della linea xaqua ricercatore nei laboratoro di firenze della ditta ,
e se xaqua in questo forum nn ce piu chiedetelo a qualcuno che sta in alto a gestire come mai sono spariti ....

Non dovresti dispiacerti per lui.....dovresti dispiacerti per xaqua che + volte chiamata a gestire la lopro sezione aperta su AP apposta per loro se ne sono sempre disinteressati di gestirla.
alexalbe lo conosco e lui conosce me.

marcoces 19-09-2010 22:07

da quello che so io nn e cosi ... si sono levati per motivi ben diversi nn per sbattimento, ma nn sono io adover dire cosa e successo o cosa nn lo e,nn credo che una axxienda leader come xaqua lasci perdere cosi un forum con visone nazionale nn indifferente. Fatto sta che ho conosciuto Marco il titolare e nn e una persona che se ne sbatte dei suoi utenti finali che siamo noi comuni mortali acquariofili anzi tutto l opposto , dimostrando serieta e soprattutto conoscenza del lavoro che fa
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3172173)
Quote:

Originariamente inviata da marcoces (Messaggio 3172123)
Quote:

alexalbe lo conosco e lui conosce me.

e visto che lo conosci di persona dovevi essere tu il primo a rispondere alla ffermazione di prima ....

cecco 19-09-2010 22:25

Quote:

se xaqua in questo forum nn ce piu chiedetelo a qualcuno che sta in alto a gestire come mai sono spariti ....
C' è qualcuno lassù -94.....che ha voglia di spiegarlo? io da quaggiù sarei molto molto e molto curioso di saperlo #19

maxcc 19-09-2010 22:38

e non sei il solo :-D:-D

Stefano1961 19-09-2010 22:39

Purtroppo qualcosa e' successo ............................. anche perche' all'epoca, nella sezione " linea diretta con le aziende " era il Link piu' cliccato, e una azienda " cliccata " in quel modo non avrebbe avuto motivo di abbandonare ........................ salvo per qualcosa di eclatante, ....................... ma questo forse non lo sapremo mai !!!!!!!!!

cecco 19-09-2010 22:47

Io una mia idea me la sono fatta.... basterebbe rivedere gli ultimi interventi sulla vecchia sezione a loro dedicata........
Magari qualcuno da lassù .....-31-31

ALGRANATI 20-09-2010 08:25

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1961 (Messaggio 3172300)
Purtroppo qualcosa e' successo ............................. anche perche' all'epoca, nella sezione " linea diretta con le aziende " era il Link piu' cliccato, e una azienda " cliccata " in quel modo non avrebbe avuto motivo di abbandonare ........................ salvo per qualcosa di eclatante, ....................... ma questo forse non lo sapremo mai !!!!!!!!!

:-D:-D:-D fantastico....questa è bellissima :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.