![]() |
Quote:
|
ha una scadenza questo gruppo di acquisto??? per capire i tempi..
|
Leggi il titolo..
|
la scadenza e' per prenotarsi e per aggiungere persone
per il pagamento e ha vostro interesse pagare il prima possibile io cmq entro il 10 faccio l'ordine perche' vi ricordo che poi ce natale l'anno scorso la prima mandata di modifiche e' stata consegnata a gennaio per il problema dellle vacanze la mia intenzione e darvela prima di natale cioe' prima pagate meglio e' |
ma sopratutto.....chi non paga subito....viene eliminato dalla lista.:-))
|
Modifica 6055
Salve a tutti,
Leggendo il post vedo che queste modifiche continuano ad essere di vostro interesse. Volevamo solo precisare che queste modifiche sono state prese in considerazione dalla casa madre e che da dati tecnici relativi a prove effettuate sulle pompe elettroniche 6055. abbiamo riscontriamo che le pompe che hanno lavorato con questa modifica subiscono gravi danni ai motori,andando sottosforzo. Di conseguenza tutte le pompe risulteranno fuori garanzia Tunze. Vogliamo solo precisare questo punto al solo scopo di mettere al corrente gli utenti interessati qualora poi si inoltri richiesta di malfunzionamento delle suddette pompe,al centro assistenza. Per maggiori informazioni potete contattarmi ai numeri sotto in firma. Saluti Girotto |
Salve io mi ritiro dal gruppo d'acquisto perche smaltello e vendo tutto ciao e grazie.
|
diciamo che ce ne sono 134 da un anno che girano tra italia francia e spagna e nessuna e' bruciata tranne due perche la ragazza a sbagliato l'istallazione
la prima modifica l'avete avuta voi a mie spese.... oltre al fatto che io sto ancora aspettando una vostra risposta che e' da un anno che non ho mai ricevuto forse era una scusa per avere la modifica........... cmq avete ancora il mio numero se volete contattarmi e darmi le spiegazioni che aspetto da un anno.... scusate se sono stato un po' peso.. lorenzo |
se la pompa va sotto sforzo, basta ridurre un p̣ la potenza, giusto?
da quello che ho letto la pompa arriverebba a circa 10.000lt/ora, quindi portandola all'80% si avrebbero circa 8.000lt/ora che, rispetto ai 6.000lt/ora al 100% senza modifica, sono sempre un discreto aumento... poi per curiosità, se io non intervengo sull'emisfero motore, da cosa capite la causa della bruciatura dello stesso? |
dai miei test che ho fatto e' meglio tenerla al massimo
poi puoi tenerla anche piu bassa l'importante non al minimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |