![]() |
vasca del millennio...
FANTASTICA !!!! |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
complimenti!!!
nella foto P3120060.jpg quel corallo così viola è una montipora? è quella che paperino ha chiesto sfacciatamente e che mantiene il colore anche sotto bassi wattaggi? darei un occhio della testa x una montipora così che mantiene il colore! |
-e48 opera d'arte
veramentestrepitosa!!!!! |
Se proprio dobbiamo trovare qualche appunto.... :-D :-D :-D :-D .... non mi piacciono le tridacne messe tipo plotone (allineate e coperte) sembrano poco naturali.... #17 #17 #17
Che vasca poca miseria...... #25 #25 #25 #25 #25 .... che farai adesso che hai la vasca PERFETTA? Come farai a trovare nuovi stimoli? Grande davvero e mi ripeto: THE BEST!!!!!!!! |
Sono senza parole..... #19
|
Quote:
|
Non sai cosa guardare........spettacolare #19 #19
|
#25 #25 #25 Veramente stupenda....da sogno!!! complimenti #25 #25 #25 #25
|
volevo ringraziare tutti per i complimenti.
In particolar modo VIC che è stato tutto il pomeriggio di sabato a fare foto alla vasca. Grazie Vincenzo. In risposta a Nickreef ti dico che la caulerpa la tolgo con pazienza e con una pinza lunga che usano negli acquari dolci. Non da noia hai coralli. In risposta a Tuaregh, si hai ragione i verdi non sono brillanti, non so perchè ho sempre avuto problemi con questa vasca a tenere i verdi. Per Albe non importa un occhio della testa, basta una volta che passi da Firenze ed una talea è tua. Infine concordo con Dos per la disposizione delle tridacne ma come vedi non c'è molto posto sul fondo e sono cresciute notevolmente da quando le ho prese. Dovrei darle via e riprenderle più piccole ma mi dispiace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |