![]() |
Quote:
scusa ma che dati hai inserito? a me risulta ben altro... http://s1.postimage.org/djSar.jpg |
Quando l'ho sottoscritto io era il primo... Non è che ci sia qualche intoppo??? Io ho sottoscritto l'offerta a prezzo fisso tariffa monoraria. Booohhh
|
1 allegato(i)
Quote:
ti allego il file generato dall'autorità (ho dovuto aggiungere l'estensione .doc ma è un .pdf. quindi rimuovila). Edison risulta la più economica. P.S. Ribadisco, perchè non si sa mai ;-), che non lavoro per Edison. |
probabilmente dipende dal "CAP"
io ho inserito il mio 20090 poi consumo annuo di 4500 kWh potenza 3.0 kW |
Quote:
Io tra l'altro ho differenziato il consumo nelle 3 fasce, non ho inserito la cifra totale (ca. 6000 kw/anno) |
potrebbe essere che la zona individuata dal cap di s_cocis non sia coperta da edison...
io sono in attesa della loro prima bolletta...fornitura attiva dal 1 aprile 2010... |
credo che in primis dovete leggere la bolletta enel attuale e visionare dove sono concentrati i vs consumi nelle fasce orarie,poi al limite vedere il costo al kw che al momento è msenza fascia ,ma il suo valore aumenta con il suo consumo e successivamente usare i programmi di simulazione
credo che se ce la si gioca bene si possa anche pagare meno di ora,poichè la tariffa f2 e f3 dei vari operatori è piu bassa di quella monoraria attuale... ovvio l'acquario si accende alle 1700.....almeno i giorni feriali poi il sabato e domenica si può al limite farlo accendere x un numero maggiore di ore.. |
si le luci...è tutto il resto?
|
eh già,vero anche questo,ovvio che bisognerà ingegnarsi anche x gli elettrodomestici...,chissà forse qualcuno si ingegnerà x fare degli ups che si caricano di notte e gli usi di giorno....,intanto guarderei i consumi in fascia, io x esempio ho il 30% in fascia f1 e i rimanente in fascia f2 f3,sbattendomene fino ad oggi di quando accendo tv ,acquario etc.
da l'altro giorno,giro di vite,spostati avanti i timer e proibito utilizzo lavatrice etc prima delle 19,00,poi consiglio di spegnere i condizionatori e tv ,dvd ,etc con interettutore generale o ciabatta e non stand-by che quelli succhiano tanto che non ti immagini, io misuarai circa 50w tra tutto,e non in stand-by ma con tv ,dvd etc spenti.....anche lavatrici e lavastoviglie assorbivano da spenti... poi speriamo bene... |
come ci siamo ridotti, e dire che questo è il futuro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |