![]() |
Ma cosa c'è scritto in mezzo?
|
power factor ;-)
|
Ok, per quel che mi riguarda, considerando la bontà dei valori dati dallo strumento, prendi per buona la potenza che ti dà ;-)
|
scusate la mia ignoranza, ma so per certo che se si mette una pompa sotto sforzo dovrebbe consumare di piu nn di meno percio il consumo sarebbe da verificare per fare un paragone a piena portata e a parita di prelevanza
|
Cri, ottimo lavoro...devo fare qualche misure pure io.....poi magari le posto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi allora, siccome devo sostituire la mia Aquabee 2000/1, la scelta migliore potrebbe essere proprio la Sicce Silent 3.0.
Strozzata per darmi la portata che adesso mi garantisce la 2000/1 sicuramente non va oltre i 33w della Aquabee #24 |
strozzatura
scusate ma strozzando una pompa con un rubinetto immagino questa si rovina più velocemente?
|
E dato che di elettricità ci capisco quanto di calcolo combinatorio faccio la mia domanda da dilettante:
Visto che su alcune pompe la regolazione della portata è fatta strozzando l'aspirazione, è conveniente, per i consumi elettrici, lasciare quel tipo di regolazione o mandare a palla l'aspirazione regolando il tutto con un bel rubinetto in uscita ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |