![]() |
Purtroppo i Cinesi sono persone davvero senza scrupoli, e sopratutto il loro regime comunista ne ha fatte di cotte e di crude e ne sta continuando a fare....credo che per loro scuiare vivo un animale sia niente dato che per decenni continuano a uccidere/giustiziare persone con un colpo alla nuca....ne uccidono a migliaia e migliaia e nessuno dico NESSUNO dice niente...si il telegiornale giorno e notte ha parlato però di "terminator" che ha giustiziato quell'assassino di colore, beh quello si che fa "notizia"(chissà perchè!), però le migliaia di persone giustiziate a mo di conigli in Cina quella non è una notizia....avete sentito qualcuno parlarne in questi giorni ? mah...io no, forse sono stato distratto ?
figuratevi a chi può interessare se scuoiano viva una volpe...!!! Il mondo non si è scandalizzato quando ha girato per il mondo il video dove i terroristi bastardi decapitavano vivo, anzi diciamo meglio staccavano la testa con un coltellaccio un povero innocente...quasi peggio che le volpi scuoiate...però chi se ne frega, è morto lui, era di una parte politica, che ci sono andati a fare la gli americani...atti giustificati per cui notizie da dimenticare...così è che gira il mondo...che schifo... questo mondo gira davvero per il verso sbagliato... e noi siamo sempre influenzati dalle televisioni e dai politici !!!!! questo è il motivo per cui nessuno fa niente...o per lo meno uno dei motivi... dobbiamo prima di tutto ragionare con la nostra testa non con quella dei politici che ci governano...o con quella della televisione...che ci sta atrofizzando i neuroni ! |
purtroppo la petizione penso che non servirà a un beneamato.... figurati cosa cacchio gliene fotte ai cinesi di sta petizione...
l' unica cosa che posso fare è augurargli di cuore che gli si rinsecchiscano i coglioni e che non possano più fare figli, e che loro stessi muoiano fra atroci sofferenze...e una volta all' inferno, un bel satanasso che si diverte a squoiare loro per l' eternità! personalmente non mi sento di appartenere a quella merda di sottospecie, e non sto parlando dei cinesi, ma di tutti quelli che fanno soffrire in quel modo gli animali per futili motivi. scusate le parolacce ma non riesco ad esprimere questo mio pensiero in altro modo. |
tutti noi del forum dovemmo doalizzarci andare la e trattarli allo stesso modo quei bastardi....mamma che nervoso che me venuto
|
Incredibile!!! #07
|
firmate la petizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |