![]() |
Non so, magari un cambio parziale di acqua o l'aggiunta di uno schiumatoio...
|
con un cambio parziale diminuisci i nitrati a seconda di quanto diluisci. anche al 50% ti troveresti i nitrati a 50, che non sono uno scherzo. lo skimmer, ammesso che esista per una vasca così piccola, non ti rimuove certo nitrati.
|
Quote:
Ho provato ad inserire le resine della cleanwater anti nitrati e fosfati affiancandole a quelle già presenti della askoll antifosfati che comunque mi hanno già abbassato i fosfati da 10 a 0,5! Ad alcuni utenti anche del forum sono state di aiuto... ecco il post: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ght=cleanwater Quote:
A proposito che ne pensate del nano scum 100? |
son sempre troppo alti e anche se prolunghi il buio di una settimana difficilmente cambierà qualcosa.
poi chiaramente fa come vuoi.. |
Quindi riparto da 0?
|
Ho inserito le resine antifosfati della Rowa 5 giorni fa, ma i fosfati 0,5 erano e 0,5 sono rimasti, ieri ho aggiunto anche la seconda metà della confezione (quella da 100ml), ma niente, i fosfati sono rimasti a 0,5 !!!! Che posso fare? Quanto ci mettono ad agire? E meglio che le cambi di nuovo? Se si tra quanto?
Tra l'altro il kh mi è passato da 8 a 6, come faccio a rialzarlo? I valori del nanoreef sono quelli in firma... |
Vabè BONA!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |