![]() |
Quote:
La cosa più buffa è che io parlo male del responsabile della MotoGp, e dei suoi comportamenti, e voi siete conviti che parlo male di Valentino, il massimo. CIAO #19#19#19 |
per usare termini più pacati e rispettosi posso definire certe frasi come .."uscite infelici"??
del tipo..."ci sono cose peggiori".."qui si vedono i motociclisti"....e .."che tengono per uno stranamente vincente"... perchè questo è un post con un titolo abbastanza chiaro..e anche l'argomento...se non vi piace non scrivete piuttosto che scrivere cose "infelici" che possono urtare un TIFOSO dispiaciuto per non vedere il suo pilota in sella.... adesso non ho più la moto per una decisione personale di responsabilità..(ognuno ha le proprie idee) ma sulla prima..era un malanca 50 3 marce ci sono salito a 10 anni e la moto è una cosa meravigliosa...ma voi usate il termine MOTOCLICLISTA nel modo che piace di più a voi... conosco persone molto più MOTOCICLISTE di tutti voi..di me...e dei piloti stessi che girano il mondo con la moto e delle corse non gli è mai fregato niente...quindi loro non sono motociclisti?..opure persone che non si svenano di soldi per le piste vogliono provare con frecce e targa? c'è chi certe possibilità economiche non ha però perchè devono essere denigrati o presi per il culo per la staffa del bauletto che usano per il mare?.. per voi è tutto facile....soprattutto GIUDICARE #25 Valentino ha tirato una marea di persone a gurdare le gare..questo è innegabile e tanti smetteranno quando non ci sarà più lui...ma perchè questo deve essere una colpa? perchè per me non può perdere di valore un mondiale senza lui? lo spettacolo continua..sicuramente se non salta fuori un'altro fenomeno come lui (improbabile ora come ora non dimentichiamo quello che ha fatto da subito e se lo negate dimostrate poca intelligenza ) sarà un pò meno bello..combattuto si, ma senza il mito del motociclismo moderno perde anche di qualità... |
GRANDE ACE65 non serve aggiungere altro #25#25
|
Zack..... ;-)
|
Quote:
e con questo la smetto e abbandono il topic..perchè tanto a me non risponde nessuno..-28 |
ZACK78 mi sa che qua l'unico infelice sei tu ;-)
|
Entro in punta di piedi nel Reef cafè, perchè ho visto questa discussione.....:-)). Onestamente resto un pò male a leggere certi discorsi (basta guardare la mia firma :-D), sono appena rientrato ieri sera dal GP del Mugello, sono rimasto malissimo quando dalla lontananza della mia tribuna ho visto Rossi fare il volo d'angelo direttamente sull'asfalto, mi sono incazzato a bestia quando l'hanno portato via in elicottero, ero li per vederlo vincere il GP d'Italia.... però ho esultato quando ha vinto Iannone, sono saltato in piedi sulla tribuna quando Corsi ha sorpassato 3 volte sull'arrabbiata, sono stato contento di veder vincere Pedrosa, sono saltato in piedi sventolando il Tricolore quando Dovi è arrivato terzo, o quando passava Melandri e Loris. Avete ragione, c'era la metà della gente rispetto l'anno scorso ma non solo il giorno della gara, ma già dal venerdì (e Rossi era ancora intero ed era primo nelle libere di venerdì). Rossi è sicuramente un personaggio pubblico che ha saputo usare la sua "immagine" (tutti conoscono Vale, ma chiedete se qualcuno conosce Lucchinelli, Falappa, Agostini, Mamola e la lista è lunga) ma se non vinceva non lo diventava di certo! Anzi secondo me, uno sport che era un pò di "nicchia" è esploso grazie a Valentino.
Dire però che è caduto e con doppia frattura esposta perchè sapeva d perdere il mondiale, mi sembra un'esagerazione. Solo il mio pensiero senza rancore verso nessuno, spero neanche verso di me! PS: se volete vi carico qualche foto ;-)... |
zack78......sai cosa c'è....io non ho mai preso per il culo chi va in giro in pista con il bauletto...il problema è la forma.
pensa quando ti incazzi che per colpa dello stupido con il bauletto che durante le prove si sta facendo la chiacchierata con il suo amico che ha il ktm motard per farsi vedere dalla donna che lui va in pista...a bordo pista proprio nella traiettoria dove si esce ad esempio a Vallelunga dai cimini a 190km/h e il tuo amico lo centra perdendo l'uso del braccio destro..........! beh poverello quello con il bauletto era la prima volta....non aveva i mezzi...non sapeva....era distratto xkè forse aveva toccato il ginocchio in terra....sono solo str...te! mi spiace....o le cose le fai con la testa e il cervello oppure prima di entrare e fare danno devi sapere che è pericoloso e non è un gioco da ps3!! ne ho visti a centinaia fare cose assurde...anche entrare contromano ai box..dalla pista! questa possiamo chiamarla ignoranza,superficialità....ma posso dirti che non ho mai visto uno con carene in vtr da 300€e non svenarsi... entrare contromano ai box,anche xkè la giornata intera in pista costa minimo 250€...e a tutti piace girare in serenità e divertimento. Prova a dire ad uno di questi di mettersi il gilet giallo fluorescente per far capire agli altri che è novello e dovrà girare in pista cosi....."non sia mai"...cominciano a piangere xkè gli rovina le foto da portare a casa..... tornando al discorso mondiale.....a me piace sempre...ovvio che Valentino ha una marcia in più e vederlo lottare xil 10 titolo era fantastico...purtroppo tutti cadono e come tanti campioni è toccato anche a lui...mi spiace un sacco.....guardate ad esempio cosa è successo a Laconi: Pur non urtando alcun ostacolo, il pilota francese ha riportato la frattura di cinque vertebre, quattro delle quali cervicali: un trauma che ha provocato anche un arresto cardiorespiratorio. Intubato in pista e trasportato in elicottero all'ospedale di Johannesburg. Laconi è in coma farmacologico in attesa di un intervento chirurgico. cazzarola e qui che fai???infatti poveraccio ha dovuto smettere di correre....eppure lo si è visto in pista qualche gara fa a tifare per il suo vecchio team...e adesso ha detto che va in bicicletta...:-)) troppo forte...salutoni a tutti-28 |
Io penso di essere diventato Rossi dipendente, uno di quelli che forse (ancora non lo so) non guarderà più la moto gp. Non è una cosa che decido a priori, ma certamente se non mi diverto non mi obbligo a stare davanti allo schermo, cambio canale.
Ho avuto 3 moto in 17 anni, ho provato la pista diverse volte, mi piaceva cercare i miei limiti (e qualche volta li ho trovati) poi la moglie è rimasta incinta ed subentrata la paura di morire e quindi... casco e guanti al chiodo. Io guardo quello che mi emoziona. Un tempo mi piacevola Mamola che piegava sui cordoli rimanendo in piedi (quelli di un tempo erano più alti) anche se non ha mai vinto, poi Colin in SBK... poi Haga... e un giorno è arrivato sto pirletta in 125 che di tanto in tanto si sdraiava ma... ciumbia che numeri... che traiettorie... ridisegnava la pista con il suo modo di entrare ed uscire da una curva... Un po' sbruffoncello con le sue scenette a fine gara ma è giovane, glielo concediamo. "Cavolo l'aprilia è l'aprilia ma... perbacco come la guida..." e così sono diventato uno dei tanti tifosi di Rossi. "La honda dice che è la moto che conta, non il pilota!!" ...stardi, ma come fanno a non vedere che è il più forte?? Vale va in Yamaha... peccato, ma speriamo che lo inquadrino ugualmente, ho voglia di divertirmi. ...azz!!! certo che lo inquadrano, è sempre li davanti a lottare e a ridisegnare le traettorie come un tempo... ma come fa?! Se Stoner torna ad essere Ba-Stoner e la smette di fare Rolling-Stoner (come fu con la Honda) e Lorenzo inizia a dimostrare di essere quello che mi aspetto può darsi che continuerò a guardare il motomondiale... il fatto è che Rossi prima mi ha sbalordito, meravigliato e poi estasiato troppo con le sue staccate improbabili, traversi impossibili... che ora la stanca rischia di arrivare prima senza di lui... ma non perchè voglio lui, bensi perchè nessuno fa quelle cose. Tra parentesi ho smesso di guardare la F1 dopo che è morto Senna e Alesì ha lasciato la Ferrari... non mi divertivo più... trovavo più divertenti Larini e Nannini in granturismo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |