![]() |
Oggi mi arriva il dessamor...stasera potrei iniziare il trattamento...quello che mi sconcerta è che lei stando nel sale sta bene...cioè non a piu' nessuna patina o occhi gonfi...l'unica cosa è che non mangia...stare nel secchiello gli toglie l'appetito...stamattina li ho messo anche un pezzetto di zucchina sperando che non inquini velocemente l'acqua...
non so se prima provare a rimetterla in vasca di comunità o trattarla comunque preventivamente...magari cambiandoli l'acqua con acqua nuova visto che è li da 3 giorni... #24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24 |
Io le cambierei l'acqua (almeno metà, stessa temperatura e biocondizionata), e non le farei mancare il sale, anche nel caso usassi il Dessamor. Controlla anche che non si accumulino NO2 nella vaschetta di cura.
|
Ieri sera lo ritrasferita con gli amigos nella vasca principale...tanto felice che sembrava un cagnolino che scodinzolava...appena immessa ha provato a mangiare di tutto e si è presa la prime cure dai maschi #12
anche stamattina aveva un ottimo aspetto dovesse ripeggiorare riprendo l'isolamento e inizio con il dessamor... speriamo di no dai! vi tengo aggiornati! |
dopo i quattro giorni di sale si è ristabilita! ora è già qualche giorno che sta bene e nuota con i compagni! nessuna ricaduta!
grazie a Crilù ed Eltiburon! |
Bene...tienila d'occhio ogni tanto :-)
|
Sono contento :-)!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |