![]() |
sedano, calcola che me stavo a chiede se preferivi le bastonate stasera o direttamente delle accettate all'apparato riproduttivo!!! :-D :-D
Sei bastardo forte sai??? me sa che andremo d'accordo! -ROTFL- |
Quote:
ok allora giusto perchè sei nuovo un calcio nel sedere non te lo toglie nessuno!!! sopratutto per il fatto che mi è toccato leggere 2 pagine di ca......te.... grazie! e già un pò ti voglio bene! #19 |
Quote:
tra bastrdi ci si capisce! #18 |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Mi sa che mi vedrete spesso nel dolce -05 -05 #18 #18 #18 Bergam de ura o Bergam de ota?Grossomodo se dice così no?Avevo un amico a Celadina!!!Wind,stasera mettiamo sotto torchio er sor Veliero!! -97b |
Quote:
Ce sta già da solo! :-D però je damo na mano... per un amico questo ed altro! -ROTFL- |
Quote:
Cmq non è proprio bergamo... ma la mia ex è di Celadina, e io sono di Seriate...esattemante dopo celadina... |
pronto?!?
ce la dina? no, è uscita! #06 -93 -b09 -e55 -Bluurt- |
:-D :-D :-D
Bella stà nel topic marino: guarda io sposterei il libro con la copertina gialla un po' piu' a sinistra, per il resto ottimo lavoro ciao Rob. Scusate ma non ho resistito... :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
Mamma mia pure quello era raccapricciante come acquario.... :-D :-D :-D |
sedano, in entrambi però potresti mettere il termometro della CHICCO a forma di pesciolino per la temperatura dell'acqua! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |