Quote:
Originariamente inviata da super82
(Messaggio 3032499)
ti č stato detto di postare altre foto nel caso ti vuoi chiarire se siano pulpican o no.ora stai cercando di passare dei pesci per una specie che non sono.e dai!
|
#26 Non mi č stato detto tu l'hai detto e io non sto cercando di far passare un bel niente, solo far chiarezza su quello che nuota nelle mie acque. Chiaro?
Tra l' altro sei stato il primo a fare il tassonomo definendole C. afra e poi te ne esci con ste frasi.#25 Andianmo bene... Forse č il caso che ti togli la maschera da primo della classe.
Dovresti fare domanda per diventare mod, visto che ti piace sentenziare appena puoi. #28f
Altre foto le posterei anche subito ma pensi sia cosė facile fotografare 3 pesci simili che non distinguo pių e senza confondersi mentre navigano per la vasca (x gli altri 3 non ho problemi li riconosco.)?
Probabilmente hanno ragione i veri mod, sono tutti pulpican e buonanotte. Cmq il negoziante, gentilissimo mi ha chiesto i link alle foto perchč gli pare strano che il suo fornitore gli abbia dato dei pesci per altri ma non lo mette in dubbio se me le ha chieste.
|