![]() |
Quote:
|
#36#
|
Quote:
|
prego :-)) che ti devo dire caxxo mi chiedi il modello ed è scritto nel titolo....ho una vasca da 600l secondo te può andare bene per la tua ?
|
no era per sapere XD
il modello nel titolo me lo ero perso XD |
Cri...
La tu ateoria,quella del raduno,potrebbe essere giusta.... Pero' ripensandoci potrebbe essere anche che il tuo sistema non riesca a smaltire tutto e lo skimmer lavori tantissimo per quello.....E' anche ero che hai i valori a posto......quindi,in teoria il sistema non ha lacune..... Anche la teoria dello Storico e della vita che hai nel granulato mi affascina.....Pero' in teoria dovremmo averle tutti... Trov piu' sensato quello che hai detto tu e che ha a vedere il giro dell'acqua.... |
la toria del non smaltire tutto potrebbe essere vera SE avessi una vasca piena,ma in 600 ho 2 pesci di 8cm e 4 di 5cm non mi sembra molto o sbaglio ?
|
crì vorrei prendere questo schiumatoio per la vasca di un amico ma è il modello con la sicce?il livello in sump deve essere di 26cm?come si comporta con livelli più bassi
|
sì con la sicce 2500 il livello è 26cm ...mi spiace ma a livello più basso non lo ho provato,se propio ti serve lo alzo mettendoci qualcosa sotto ;-)
|
grazie crì non cè ne bisogno lo alzo io#36##36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |