![]() |
Si hai ragione avevo fatto così' per evitare di creare liste lunghissime ma fa niente :D Da ora in poi aggiorno nel post iniziale
|
A me piacciono da morire gli oscar...
sembra di avere dei cagnolini,sono troppo simpatici... |
IL MIO VOTO VA AL FANTASTICO RAMIREZIIIIII
CLASSIFICA - Corydoras 3 - Botia 1 - Endler 2 - Otocinclus 1 - Puntius Titteya 1 - Apistogramma Borelli 1 - Betta 2 - Ramirezi 2 - Scalare 3 - Crystal Caridina 1 - Pelvicachromis Pulcher 1 - Guppy 1 - Platy 1 - Pseudomugil Gertrudae 1 - ancistrus 1 - Boleophthalmus 1 |
- Corydoras 3
- Botia 1 - Endler 2 - Otocinclus 1 - Puntius Titteya 1 - Apistogramma Borelli 1 - Betta 2 - Ramirezi 2 - Scalare 3 - Crystal Caridina 1 - Pelvicachromis Pulcher 1 - Guppy 1 - Platy 1 - Pseudomugil Gertrudae 1 - ancistrus 1 - Boleophthalmus 1 -Panaque Nigrolineatus 1 Il Panaque Nigrolineatus, per me, è stato ed è ancora il più bello. |
CLASSIFICA
- Corydoras 3 - Botia 1 - Endler 2 - Otocinclus 1 - Puntius Titteya 1 - Apistogramma Borelli 1 - Betta 2 - Ramirezi 2 - Scalare 3 - Crystal Caridina 1 - Pelvicachromis Pulcher 1 - Guppy 1 - Platy 1 - Pseudomugil Gertrudae 1 - Hypancistrus zebra 2 - Boleophthalmus 1 - Oscar 1 - Panaque Nigrolineatus 1 |
il tanto amato re dell'acquario non ha neanche un voto!!
|
Il dischetto? :-)
|
già,intendo proprio lui!
|
Ragazzi non vota più nessuno?? non si può mica chiudere un sondaggio così mancano ancora tante specie!!! ;-)
|
io vorrei ma non so propio scegliere adoro diverse specie di pesci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |