AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Congresso di livorno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=246568)

Orysoul 28-05-2010 21:00

Gabry sei un grande!!!!! queste info fanno comodo anche a me che sto a cecina :-))
Grandi anche al resto della banda, Fede e Andrea!!!!

Acquatic Life 28-05-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3034071)
primi sponsor arrivati..inizio allestimento sede :)))))))))))

AAAAAA

NOTA FONDAMENTALE PER I NON LIVORNESI

All'uscita MONTENERO troverete un normalissimo A4 con scritto congresso acquari con un nemino....

da li in poi troverete delle freccione Giganti con scritto CONGRESSO in rosso BORDATE di verde flou...

vicino alla sede del congresso ci son due giganteschi poster/locandina programma identici alla mia firma(nonchè locandina ufficiale congresso).....con punta di freccia che indica la direzione....quindi non potete perdervi!!!!

CHI SI LAMENTA DELLE INDICAZIONI LO STROZZO::::VISTO CHE IERI C'HO FATTO LE 3 di notte...e oggi ininterrottamente dalle 8 alle 15.40...!!!!!

OK Gabriele, io ho la macchina stracarica, domani mattina si parte all'alba...tranquillo mentre vengo li , te li prendo io i cartelli che hai messo e te li riporto tutti...... mica che qualcuno li frega ....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Ciao ragazzi ci vediamo domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Orysoul 28-05-2010 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 3034225)
Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3034071)
primi sponsor arrivati..inizio allestimento sede :)))))))))))

AAAAAA

NOTA FONDAMENTALE PER I NON LIVORNESI

All'uscita MONTENERO troverete un normalissimo A4 con scritto congresso acquari con un nemino....

da li in poi troverete delle freccione Giganti con scritto CONGRESSO in rosso BORDATE di verde flou...

vicino alla sede del congresso ci son due giganteschi poster/locandina programma identici alla mia firma(nonchè locandina ufficiale congresso).....con punta di freccia che indica la direzione....quindi non potete perdervi!!!!

CHI SI LAMENTA DELLE INDICAZIONI LO STROZZO::::VISTO CHE IERI C'HO FATTO LE 3 di notte...e oggi ininterrottamente dalle 8 alle 15.40...!!!!!

OK Gabriele, io ho la macchina stracarica, domani mattina si parte all'alba...tranquillo mentre vengo li , te li prendo io i cartelli che hai messo e te li riporto tutti...... mica che qualcuno li frega ....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Ciao ragazzi ci vediamo domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

weeee non facciamo scherzi senno il congresso lo fate in 4 gatti:-D:-D:-D

mmmmmm macchina stracarica-11

cicala 29-05-2010 00:00

se vi fregate tutto voi che arrivate il sabato , e non lasciate niente a noi della domenica vi ammazzo!!!!!!!!

edogr 29-05-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3034380)
se vi fregate tutto voi che arrivate il sabato , e non lasciate niente a noi della domenica vi ammazzo!!!!!!!!

Hanno già finito tutte le mie talee :-D:-D:-D

milani1 30-05-2010 02:21

Cicala.... i negozianti hanno portato giu talmente
tante cose....alcune veramente particolari e belle che non credo se le vorranno riportare a casa... E la prima e andata!!!!!oggi son state svelate e presentate le prime novità....non sto a dirvi le risate alla cena!!?!??

Scusate
se non venite aggiornati...ma c'è da sudare
!!!!

andrea dazzi 30-05-2010 07:38

....e siamo al secondo giorno!
speriamo bene;-)

andrea dazzi 30-05-2010 20:44

Ragazzi è stata una faticaccia,ma fortunatamente tutto è filato liscio e sono state due giornate intense e divertenti.
Ringrazio con affetto tutti i partecipanti e spero di poter ripetere questa bella esperienza.....
Andrea

hippoJojo 30-05-2010 21:12

Volevo ringraziare e fare i complimenti a nome di Hippoitalia a tutti gli amici di Goccia Blu per l'organizzazione e l'accoglienza.

Veramente due belle giornate interessanti e sopratutto con tanti amici e appassionati.

Giorgio Pavesi

davide56 30-05-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3036387)
Ragazzi è stata una faticaccia,ma fortunatamente tutto è filato liscio e sono state due giornate intense e divertenti.
Ringrazio con affetto tutti i partecipanti e spero di poter ripetere questa bella esperienza.....
Andrea

complimenti a tutti gli organizzatori anche per me è stata una bellissima esperienza......forse perchè ho vinto il primo premio della lotteria?:-D:-:-D
grande Donato plafoniera gia piazzata sulla nuova vasca.Da sballo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.