![]() |
Gabry sei un grande!!!!! queste info fanno comodo anche a me che sto a cecina :-))
Grandi anche al resto della banda, Fede e Andrea!!!! |
Quote:
OK Gabriele, io ho la macchina stracarica, domani mattina si parte all'alba...tranquillo mentre vengo li , te li prendo io i cartelli che hai messo e te li riporto tutti...... mica che qualcuno li frega ....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Ciao ragazzi ci vediamo domani mattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
mmmmmm macchina stracarica-11 |
se vi fregate tutto voi che arrivate il sabato , e non lasciate niente a noi della domenica vi ammazzo!!!!!!!!
|
Quote:
|
Cicala.... i negozianti hanno portato giu talmente
tante cose....alcune veramente particolari e belle che non credo se le vorranno riportare a casa... E la prima e andata!!!!!oggi son state svelate e presentate le prime novità....non sto a dirvi le risate alla cena!!?!?? Scusate se non venite aggiornati...ma c'è da sudare !!!! |
....e siamo al secondo giorno!
speriamo bene;-) |
Ragazzi è stata una faticaccia,ma fortunatamente tutto è filato liscio e sono state due giornate intense e divertenti.
Ringrazio con affetto tutti i partecipanti e spero di poter ripetere questa bella esperienza..... Andrea |
Volevo ringraziare e fare i complimenti a nome di Hippoitalia a tutti gli amici di Goccia Blu per l'organizzazione e l'accoglienza.
Veramente due belle giornate interessanti e sopratutto con tanti amici e appassionati. Giorgio Pavesi |
Quote:
grande Donato plafoniera gia piazzata sulla nuova vasca.Da sballo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |