![]() |
complimenti a Marco ed Alessandro x il bellissimo articolo.... GRANDI #25#25#25
colgo l'occasione x salutare vecchi e nuovi amici conosciuti all'interzoo -28 |
ciao marcoap. ciao ale. con questo super servizio avete fatto felice migliaia di aquariofili.grazie di esistere gente come voi.
|
Quote:
ho notato cose simpatiche.... cmq i petersii hanno dei meccanismi sofisticati di comunicazione... non mi viene la parola, ma con le onde di qualcosa comunicavano... infatti se non ricordo male ci voleva anche una certa conducibilità per farli stare "bene"... non vorrei dire cavolate, ma quel dispositivo, non a caso, era usato con un petersii... non so quanto funzionerebbe con altri pesci cmq per i led, sarà la mia ignoranza, ma mi aspettavo almeno metà articolo... invece... si vede che non si stanno ancora buttando a capofitto su questa nuova "tecnologia" come speravo... p.s. cos'è il discorso dei led al congresso? XD volevo giusto sperimentare una plafina sul refugium XD p.s. mi ero scordato di farvi i complimenti XD |
bel articolo , complimenti ! Ma la Vortech non era presente ? Il costo della lampada al plasma ?
|
Quote:
percarità le plafo minimali senza ventole e dissipatori piccole e al centro sono sicuramente belle... però quello che serve alle vasche è un altra storia IMHO e mi sembra che l'unico che adotti la filosofia della plafo = alla dimensione della vasca con lenti che miscelino bene i colori sia Donato... a me invece è sembrato che ormai praticamente ogni produttore aveva in esposizione almeno una plafo a led.. no ? |
Quote:
concordo per diffondere su tutta la vasca i punti luce a led e mi e vi domando..... ma perchè usare i led a 3w quando si potrebbero usare quelli da 1w in numero maggiore diffondendoli su un'area maggiore in maniera da coprire tutta la vasca..... |
Massimo1972, il riverbero sulla lampada al plasma era una figata mai vista prima...
inoltre erano uno spasso da dimmerare passando ad un blu... spezial!:-D Brig, se non leggi l'articolo io non leggo le tue domande... visto che avresti trovato gia' tutte le risposte :D Amico Pesce, troppo buono.. grazie da entrambi! gerib.. la lampada al plasma costava pochi centesimi se ricordo bene.. e dura 50.000 ore... il costo lo fa tutto quello che c'e' intorno... |
gerib.. la lampada al plasma costava pochi centesimi se ricordo bene.. e dura 50.000 ore...
il costo lo fa tutto quello che c'e' intorno...e cioè???????????? |
ora, shcerzi a parte lo ho letto ;-)
e di domanda mi sembra di averne fatta una sola a milani, relativa a livorno... o no? cmq come ha detto qualcuno, praticamente ogni produttore ne aveva esposta una di plafo a led... io mi aspettavo qualcosa del genere.. |
un particolare sistema di dissipazione in ceramica e qualche altro accorgimento strutturale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |