![]() |
anche il corallo della famiglia dei favites cresce bene..forse è una leptastrea #24
http://img293.imageshack.us/img293/6388/dsc000802nx.jpg |
#25 #25 #25
spettacolo... aspettami che ti rincorro :-D |
l'alpheus si è attaccato alle mie pinzette....forse voleva altra pappa :-D :-D
come previsto, con la sola introduzione di phytoplancton i vetri sono pieni di animaletti bianchi e il gamberetto ha da mangiare a sufficenza ho aggiunto qualche altro molle e 3 spiro, nella speranza di ridurre la sospensione...sembra che facciano il loro lavoro #21 |
giando ma è un gamberetto esigente in fatto d cibo??? nn se lo trova da solo???
|
l'alpheus è l'unico predatore in vasca (oltre ai coralli )
per cui di cibo ne trova a volontà... io comunque non ho mai dato nulla tranne il phytoplancton.... senza skimmer sarebbe un disastro, invece così anche dopo 40 giorni senza cambi d'acqua i nitrati e i fosfati sono al minimo rilevabile... |
é una caulerpa racemosa stai attento è invasiva, ma è indice di buona qualità dell'acqua
|
Vedo che anche Giando stà riscontrando le mie stesse considerazioni in seguito all'utilizzo di phytoplancton...
Unica differenza è che io lo skimmer lo usavo, ed immetevo phyto vivo... Mi fà piacere notare che anche tu riscontri una notevole produzione di zooplancton in vasca, ed allo stesso tempo mantieni i valori dell'acqua ai minimi termini... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |