![]() |
Quote:
Quote:
|
allora ho deciso compro un juwel da 60 lt anke xkè come misure ho visto ke 100 lt è tantino
il negoziante mi haa detto di non mettere altri pesci con i guppy se non ancistrus o coriados come fondo sabbia scuracon delle pasticche di fertilizzanter mischiate x le piante e poi qualche pianta come quelle ke mi avevate consigliato e anke di mettere un legno di giava al centro poi x il fatto dell'acqua preferisco comprare i test xo la prima volta la faccio analizzare al negozio cosi mi dice quanta acqua da mettere x osmosi e quanta con altro (posso chiederla a zia ke usa le condutture anzi ke il pozzo) ah come prezzo di quella x osmosi mi ha detto 15 cent/LITRO .. inm piu ha detto ke con un attivatore va bene anche una settimana x essere piu sicuri due:-)) |
Quote:
Quote:
|
ok infatti io avrei aspettato un mese comunque x esseresicuro e poi cosa posso mettere come pulitore ?le physia?
|
Si, oppure delle caridine.
|
Quote:
il fondo allora devo metterlo il terriccio o vanno bene le pasticche da fondo fertilizzanti? |
Il terriccio fertilizzante da ricoprire di sabbia io lo metterei, e riserverei il ruolo di detritivori solo alle caridine, perchè in effetti le chiocciole possono entrare in competizione alimentare con i gamberetti.
|
e se mettessi solo le pysa? le preferisco rispetto alle caridine .. poi faccio sempre in tempo a toglierle
|
Non ci sono problemi.
|
ma quali sono le diferenze sostanziali tra guppy e endler ?e quali consigliereste tra i 2?
acquario ancora in fase di scelta e il fattodi avre solo 16 anni e di dipendere dai miei nn aiuta-20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |