![]() |
grazie crilù sei stata davvero buonissima a sopportarmi per più di tre giorni#25
cmq un'ultima cosa... io avevo i carboni attivi inseriti nel filtro e prima di iniziare la cura li ho rimossi immersi in una bacinlla con l'acqua dell'acquario, posso riutilizzarli oppure devo comprarli?? se devo comprarli quanto costano più o meno... visto che non riesco più a tenere positivo il mio bilancio-:33:-) grazie grazie grazie a tutti |
Quote:
|
Quote:
NON HO SPARATO A CASO! Si dà il caso che il Faunamor è attivo contro l'ictyo (non ho detto che non sia un buon medicinale) essenzialmente grazie al verde malachite e al violetto di genziana. Il blu di metilene contro l'ictyo gioca un ruolo decisamente secondario (non così per altre malattie) ed è tutt'altro che il principio attivo BASE. Tu avevi detto che il blu di metilene era in pratica equivalente al Faunamor, in quanto suo principio attivo e detta così è sbagliata. Piuttosto cerchiamo di essere meno aggressivi, siamo qui per aiutare i pescetti a stare meglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |