![]() |
La scanalatura deve avere un 3-4 millimetri minimo dal bordo interno quindi se il diametro č 120 prendi un o-ring da 130 cosė hai 5mm per parte di agio....valuta bene gli ingombri,cosė a naso 150x150mm mi sembrano pochini,calcolando che ti rimarrebbero solo 10mm per parte per sistemare le viti...quelle negli angoli non sono un problema perchč hai pių spazio,ma quelle nelle 4 facce stringeresti troppo,andrei almeno su 160x160....magari tagliando gli angoli rotondi,per avere un estetica migliore.
|
Complimenti Abra!
|
kalk finito
Grazie Abra,gentilissimo e sempre disponibile.Non ho acora buttato giu' un disegno con eventuali misure.Quelle erano solo per illustrarti il problema.Nel mercatino c'e' un collega che si vende un reattore autocostruito,non sono capace ad inserire la foto qui',se hai tempo mi dici se e' quello il tappo a vite in pvc che dicevi tu??
|
kalk finito
Abra,e' a pag.4 : reattore di calcio artigianale agg. foto:
|
a pag 4 ? non ho micca capito che devo fare sai ;-)
|
kalk finito
Intendevo dire che a pag. 4 del mercatino c'e' uno che si e' autocostruito un reattore di calcio.Osserva il tappo superiore.E' quello che dicevi tu ,di trovare quel pezzo da un fornitore di pvc?
|
Mettimi il link che non lo trovo ;-) comunque se trovi chi vende il PVC gli chiedi un bochettone a incollaggio della misura che credi o che ti serve,attento perchč non sono sempre compatibili le misure tra PVC e tubi plexi ....esempio il tubo da 120 in plexi lo trovi ma non in PVC se ricordo bene insomma non hai la misura 90-100-110#120 ecc ma saltano delle misure ,informati prima di avere entrambe le misure uguali.
|
kalk finito
Grazie Abra,come sempre sei di aiuto e a disposizione di tutti.Come comincio i lavori te lo dico,cosi'se ho un intoppo so a chi rivolgermi.-28-28-28
|
quando hai bisogno sai dove trovarmi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |