![]() |
dopo un pò la cambierai perchè inizierai a capirci qualcosa.
|
Io prenderei una plafo da 60 , che ti copre meglio la vasca.
Poi quella usata è cinese ........ Le altre sono italiane e hai 2 anni di garanzia..... non si sa mai ;-) |
ok
allroa come led scarto le altre ipotesi ed aspetto la risposta di bizeta che produce una plafo da 60 cm ed è potente e di qualità vediamo cosa mi dicono e poi anche a seconda del prezzo vediamo cosa scegliere tra le altre che ho selezionato |
tieni anche conto che le hqi le devi cambiare ogni 6 mesi ( 80 e in negozio , 20 le plusrite )
mentre i led dovrebbero durare almeno 10 anni. ------------------------------------------------------------------------ complimenti x il dolce..... è bellissimo |
Quote:
vediamo cosa esce fuori dalla mia richiesta alla bizeta |
allora.....................
dopo una bella chiacchierata con il mio negoziante di fiducia ho deciso per la plafo blau da 250W + 4 t5 da 24w - HQI da 14000K - 2 T5 attinici - 2 T5 da 10000K il motivo è da rinveneire nel fatto che, secondo lui, i led sono in continua evoluzione e quello che oggi va bene tra 2 mesi è obsoleto per cui conviene attendere ancora un poco per avere un prodotto davvero di qualità quando ci sarà qualcosa di davvero valido venderò la plafo sul mercatino |
:-)) meno male che tè l'ho fatte vedere sta blau;-)
scusami ma perche non la prendi su internet??? non risparmi?? devi esserci proprio in buoni rapporti con il negoziante!!!! |
Quote:
il mio negoziante è un amico e poi un negoziante ho un rapporto particolare dopo che abbiamo discusso gli ho fatto vedere il link che mi avete postato e lui mi ha fatto un prezzo più basso e non di poco #18 |
azzzzz.... allora quando devo comprare qualcosa mi fai da tramite :-))...
in questo mondo, un'amico vero e per lo più negoziante è una manna dal cielo;-) buon per te il mio sa il fatto suo ma è uno strozzino :-( |
Quote:
è anche un artista ed allestisce delle vasche ADA (dolce) da mettersi le mani nei capelli -11 sa che oramai i clienti comprano su internet per cui si informa prima anche lui di farti il prezzo lui mi ha consigliato LGm come schiumatoio proprio perchè l'azienda è di napoli e lui li conosce di persona per cui può garantire una assistenza immediata della casa produttrice comunque si chiama rosario tommasone ed è titolare del negozio http://www.mondonaturanapoli.it/ se lo chiami basta che gli dici che sei amico di pepot :-)) io starei nel suo negozio a fargli domande dalla mattina alla sera per questo marino ma c'è il caos più tolale.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |