![]() |
be a me la cabomba piace e vorrei provare con quella, quello che mi interessa è una pianta da mettere davanti a destra al posto dell'echinodorus tenellus che il mio negoziante non ha...che pianta mi coaigliate????...però non cryptocoryne mi raccomando l'ho già presa la reinckii e la metterò nel centro della vasca più o meno.....ecco....poi dove mi converrebbe metterla l'alternathera secondo te????...grazie
|
quindi in poche parole vorrei sapere:
-dove mettere l'althernatera -che pianta al posto dell'achinodorus tenellus (pensavo eleocharis parvula) -che pianta da mettere alla sinistra estrema (sul lato dinistro) ecco spero che mi possiate aiutare...ciao |
andrò un pò controcorrente
partendo dal presupposto che non si sa che dimensioni abbia la vasca ............. diciamo che il 60 l in questione sia un classico 60x30x35 avremo una colonna d'acqua bassa ma 30 w non sono tanti x una rossa tanto più con la vallisneria che andrà ad ombreggiare le piante + basse ,stessa cosa x eleocharis ........ nella disposizione tieni presente che ai lati dovrai mettere piante poco esigenti di luce visto che avrai almeno 10 cm non coperti dai tubi consulta le tabelle a datti tempo x decidere al meglio ovviamente sono solo opinioni #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |