![]() |
Se riesco a ricordarmi provo a spegnerlo.
Cmq pesci non ce ne sono. La fauna è rappresentata da soli invertebrati. Anzi l'altro giorno ho visto una roba strana, tipo collembolo che si aggirava nel fondo. Mai visto prima. Se non si salva manca una larva il filtro lo tolgo, tanto con la luce e la biomassa vegetale che mi ritrovo non dovrei avere problemi. fabio |
ma sono infastidie da tanta luce?
|
Quote:
Ciao Enrico |
eh lo vedo...nelle ore di piena luce si fanno vedere poco le bumble bee nella vaschetta...escono nel pomeriggio...
mentre le cherry nell'acquarietto illuminato tendono a stare nascoste a parte un paio temerarie... :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D :-D :-D :-))
|
Ciao mi aggiungo al topic! ;-)
Ieri ho preso 3 Red cherry,sono un pò picocline!Posto una foto per un ulteriore conferma della specie ;-) Due sono come questa in foto, un'altra è più sbiadita...quest'ultima è un maschio o si possono distinguere solo dalla diemsnione?! Per ora le ho inserite in una vasca di accrescimento per i guppini...ma qui la temperatura sta sui 25#26°, è troppo? Ciao! ;-) |
24 #25 è ottimale....cmq i maschi le riconosci dalle femmine per il colore...i maschi sono piu sbiaditi mentre le femmine piu rosse...dunque se vai a comprarle non prendere tutte quelle piu belle e rosse :-D :-D :-D
Ciao :-) |
allora diciamo ke ho 2 femmine ed un maschio :D Quello che cercavo!:D
|
secondo voi è una coppia?grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat...2_gamb_171.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |