![]() |
ho visto un turboflour la mia paura e mi sembra che sia giusta che appoggiandolo alla vasca devo avere un 13 cm di altezza dopo la vasca che non ho .. poi come cavolo la tolgo la sabbia?
------------------------------------------------------------------------ cmq sto cercando di fargli fare una foto a mia madre e madarmela cosi vedete pure voi |
la sabbia la toglia aspirandola...... hai presente come si fa a travasare il vino ? ... ecco ...basta che ti avvicini alla sabbia e viene risucchiata.
|
hahahahah essendo solida credevo che non funzionasse come il vino cmq ci saranno un 3/4 cm almeno di sabbia ma è veramente essenziale essenziale essenziale toglierla ?
|
mauro87, mettiamola in questi termini.
se la togli ora ti eviterai problemi dopo e quindi non aprirai altri post per domandare perchè hai i nitrati...nitriti...fosfati alti. una volta che l'acquario sarà stabile potrai...se vorrai .....potrai reinserire un pò di sabbia. |
ok!! la sabbia la tolgo!! dei consigli sulle rocce c'è un negoziante che le vande a 15,50 al kg e sono per lo più tutte bianche cosa significa sono buone ?... poi se per lo shiumatore se non ho spazio in altezza cosa posso fare?... mi dispiace che vi sto tartassando di domande me le potevo evitare dal momento che mi informavo prima di acquistare però ormai sono nella cacca che ce devo fà?
|
per le rocce guarda il mercatino...il prezzo si aggira sui 7.... 8 euro , a volte anche meno.
e sono già popolate e spurgate in altre vasche. 15,50 al kg è assai. |
e per lo schiumatoio se non avessi spazio?
|
fai prima a dirci quanto spazio hai esattamente.... così vediamo se riusciamo a trovare qualcosa
|
ok!!
|
Sandro lui ha a vasca incassata in tra due mensole dio armadio da quanto ho capito..............Mauro devi cambiare posto alla vasca per fare tutto piu comodo e giusto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |