![]() |
passa in acqua a bassa densità, il betadine è potenzialmente inutile..e più un disinfettante ma secondo le turbe manco per le balle
|
beh io chiederei consigli a oceanooo visto che è lui che l'ha provato direttamente ;-)
|
veramente io l'ho provato e di sicuro se ne staccano a tonnellate, questo non significa che l'animale non venga stressato e che si salverà semza dubbio ma è l'estremo tentativo..
|
Quote:
interessante questa tua tesi....quindi tutto il mondo sbaglia??#24 con questa storia dell'osmosi per gli sps ti avevo già scritto e ti avevo gia detto che secondo me è un operazione assolutamente da non fare dato che rischi al 99% di mandare l'animale in rtn.....direi che un bagno in betadine è decisamente + sicuro e meno rischioso per l'animale. |
osmosi e bassa densità non sono la stessa cosa, ma leggete?? il betadine per le turbe x m è inutile e quanto a meno rischioso dipende dal fatto che a qquella conc un blando disinfettante..
|
Quote:
|
ho provato si, con il betadine ho salvato euphyllie e robe varie ma le turbellarie si eliminano di più con l'acqua bassa densità..
|
certo...sicuramente
|
ok, non si può esprimere un parere?
|
il tuo non è un parere ma un consiglio che per i neofiti potrebbe portare morti ai loro animali.
i pareri sono sempre ben accetti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |