AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   altimi risultati!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24422)

robertopiantoni 12-12-2005 18:35

#25 #25 #25 -11 -11 Colori stupendi #25 #25 #25

fappio 12-12-2005 19:37

blureff 12-12-2005 21:28

2 foto fatte meglio :-))
ciao da blureff

dodarocs 12-12-2005 21:34

Quella crema con punte fuxia (3154) è eccezzionale #17 , quando posso venire a prenderla? #18

leletosi 12-12-2005 22:07

ammazza dona.....che coralli -05

bellissimi. pensando poi che oltre a quelli ci sono i pesciazzi.....

mi inchino :-)

alexalbe 12-12-2005 23:15

Quote:

ho notato che tendono a scurire,forse troppo cibo (bacterioplacton ) che circola
credo anch'io

Quote:

ho deciso di utilizare x poche ore un dosaggio molto basso di ozono
questo ozono mi comincia ad incuriosire. Quanto ozono e per quanto tempo? nello schiumatoio o in sump?

Quote:

dosando lo zeospur2 questo e stato il risultato (lo avrei ottenuto anche senza ma con piu tempo logicamente a vedere come progrediva)
mi sembra un ottimo risultato e credo tu abbia trovato un buon compromesso nella tua vasca. Ora vediamo come ti si mantiene. Tienici informati

blureff 12-12-2005 23:54

alex credimi ci ho strapensato mille volte ,poi mi sono decoso col consilgio di b...i ed aster:-)) ho deciso di provare ma in abbinamento visto che lui lo abbina allo zeostart2!!! (il paolo intendo)
ne doso 15 mg l'ora x 4 ore soltanto e nello skimmer che utilizzo come colonna di contatto,carbone all'uscita dello schiumatoio e sopra il bicchiere
il risultato e stato un netto miglioramento i colori anno iniziato a schiarirsi molto velocemente,ma lo acellerato con lo zeospur2 ,che un efetto cosi non l'avevo mai visto da quando lo comprato a norimberga x la prima volta
ma gia notavo che i colori lentamente tendevano a scendere anziche restare sulle punte o poco piu giu,una maggiore estroflessione dei polipi,insomma uno stato di salute generale,gia come hai detto tu forse ho trovato un buon compromesso
vediamo come mantiene giustamente ;-)
ciao da blureff

reefaddict 13-12-2005 09:38

E bravo Donatello, bellissimi colori, ma la 3194 è quella di cui mi hai dato una taleina? #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Blureff, inventore del metodo "ZeoPappAmminoXacqaOzonoSpur", detto brevemente "zpaxos"

LGAquari 13-12-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviata da reefaddict
Blureff, inventore del metodo "ZeoPappAmminoXacqaOzonoSpur", detto brevemente "zpaxos"

:-D :-D :-D

ciao, Alessandro.

Io, vediamo se me la cavo....... :-)

Penso che il problema di Donatello sia sempre stato quello di avere troppi pesci rispetto al volume d'acqua.
Il fatto che con l'ozono, migliorando ed aumentando l'ossidazione, ci sia stato un netto miglioramento potrebbe confermare la mia impressione?
dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi........ :-)) :-))

reefaddict 13-12-2005 12:41

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Il fatto che con l'ozono, migliorando ed aumentando l'ossidazione, ci sia stato un netto miglioramento potrebbe confermare la mia impressione?

Potrebbe darsi, ma la prima cosa che ho pensato vedendo le foto è stata... zeospur2, girala come vuoi, ozono o non ozono, ma quando tutti stanno a bocca aperta è perché il proprietario 48 ore prima ha spurgato ;-)

Oggi faccio qualche foto, poi spurgo, aspetto 48 ore metto le foto affiancate così tutti si rendono conto di cosa vuol dire zeospur2, perché mi sa che non è mica chiaro a tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03.