![]() |
#25 #25 #25 -11 -11 Colori stupendi #25 #25 #25
|
|
2 foto fatte meglio :-))
ciao da blureff |
Quella crema con punte fuxia (3154) è eccezzionale #17 , quando posso venire a prenderla? #18
|
ammazza dona.....che coralli -05
bellissimi. pensando poi che oltre a quelli ci sono i pesciazzi..... mi inchino :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
alex credimi ci ho strapensato mille volte ,poi mi sono decoso col consilgio di b...i ed aster:-)) ho deciso di provare ma in abbinamento visto che lui lo abbina allo zeostart2!!! (il paolo intendo)
ne doso 15 mg l'ora x 4 ore soltanto e nello skimmer che utilizzo come colonna di contatto,carbone all'uscita dello schiumatoio e sopra il bicchiere il risultato e stato un netto miglioramento i colori anno iniziato a schiarirsi molto velocemente,ma lo acellerato con lo zeospur2 ,che un efetto cosi non l'avevo mai visto da quando lo comprato a norimberga x la prima volta ma gia notavo che i colori lentamente tendevano a scendere anziche restare sulle punte o poco piu giu,una maggiore estroflessione dei polipi,insomma uno stato di salute generale,gia come hai detto tu forse ho trovato un buon compromesso vediamo come mantiene giustamente ;-) ciao da blureff |
E bravo Donatello, bellissimi colori, ma la 3194 è quella di cui mi hai dato una taleina? #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Blureff, inventore del metodo "ZeoPappAmminoXacqaOzonoSpur", detto brevemente "zpaxos" |
Quote:
ciao, Alessandro. Io, vediamo se me la cavo....... :-) Penso che il problema di Donatello sia sempre stato quello di avere troppi pesci rispetto al volume d'acqua. Il fatto che con l'ozono, migliorando ed aumentando l'ossidazione, ci sia stato un netto miglioramento potrebbe confermare la mia impressione? dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi, dimmidisi........ :-)) :-)) |
Quote:
Oggi faccio qualche foto, poi spurgo, aspetto 48 ore metto le foto affiancate così tutti si rendono conto di cosa vuol dire zeospur2, perché mi sa che non è mica chiaro a tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |