![]() |
Scusate l'off topic... ma evitiamo di aprire uno nuovo... la patata come la si fa mettere a fondo?
|
forse, si potrebbe ancorarla ad un legno infilzandola con uno stecchino...oppure, semplicemente sotto una porzione di legno...che ne pensate? ;-)
|
Però, sono più interessato alla fertilizzazione che, alle lumachine... :-))
|
ciao bellissima vasca complimenti, e complimenti per l'approccio, l'unico neo può essere l'illuminazione, casomai cerca di ingegnarti per aggingere almeno un altro neon..ciaooooooo
|
Quote:
per fertilizzare bene non serve solo il ferro! guarda nella sezione fertilizzazione ci sono un sacco di cose interessanti |
x dariooliveri...
Ciao...sono già stato nella sezione fertilizzazione ed ho aperto anche lì una discussione, tu cosa mi consigli?...grazie :-) |
sicuramente devi aumentare la luce come ti hanno detto senno tutto quel bel lavoro fa una brutta fine.
io personalmente uso la linea ada k,step1 e eca e non mi lamento, però se non vuoi spendere una cifra prova la kent oppure se vuoi potresti provare a farti i fertilizzanti da solo. l'importante è che aumenti la luce almeno altri 30W |
bellissimo #25 #25
|
Allora... #24
Oggi ho fatto due aquisti, dato che è difficile aggiungere un altro neon all'interno della vasca, l'ho sostituito con un Fresh Water dell'Arcadia, sempre da 15W ma di 7.500°K al Trifosforo...per quanto riguarda invece il fertilizzante, ho scelto una soluzione liquida della Wave : Flora Green contenente Ferro chelato...è un nuovo prodotto, che ha dato dei riscontri molto positivi anche a miei amici acquariofili...per chi volesse approfondire tutta la gamma dei prodotti può collegarsi al seguente sito: www.crocitrading.com.... ;-) cmq...resto in attesa che, la vasca maturi ulteriormente per poter apprezzare i prodotti... #19 |
Beh...a me piace la vasca ora...
Per fertilizzanti non son pratico. A inizio usavo una schifezza di "verde incanto " della askoll, poi son passato alla Elos e ancora insoddisfatto da poco son passato alla linea completa Kent Botanica. Ma non ne so bene io...aspetta altri consigli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |