![]() |
unkledave, anche se uno non conosce i forum esistono i libri... e credo che siamo circa tutti in grado di leggere...
il discorso negozianti o altro riguarda praticamente tutti i settori.. ma non si può prendere come scusante soprattutto perchè stiamo parlando di esseri viventi.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
di sicuro, infatti io prima di comprare qualcosa mi informo e leggo, io mi riferisco a quelli che vanno in negozio e dicono "voglio un acquario! fai te". Non sono pochi, e lì i negozianti se non sono onesti fanno macelli di esseri viventi. Ribadisco, ci son persone che vanno a comprare gli acquari come se fossere televisori! Sbagliano loro ma non è nemmeno giusto che un negoziante, che ne sa di sicuro qualcosa, marci sulla pelle di pesci e invertebrati!!!
Comunque quoto tutti voi quando dite di informarsi bene prima di fare qualsiasi cosa!!! Leggere libri e chiedere sul forum!!! C'è gente che ne sa davvero! |
Quote:
Quote:
|
Ma ke polverone ke ho sellavato!!!
non volevo,ma si vede ke l'argomento è sentito un po da tutti dato il fatto ke una qualke ''fregatura'' (notare le virgolette) l'hanno presa in molti... Tutti i discorsi relativi al fatto ke il negoziante è li x vendere ci stanno ma un negoziante,ovvero un commerciante,deve anke sapere tenersi stretto i suoi clienti e nn mi sembra la strada giusta quella di dare consigli sbagliati e chi se ne intende poco.... Vabè cmq l'hepatus adesso sta bene,gira e mangia ke è un meraviglia, lo ingrasso un po e poi lo cedo a qualke d'1 ke ha una vasca + grande... Vedremo |
Bravo volpe! sbagliare è umano, ma poi bisogna risolvere al meglio!
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |