AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Aiuto su Hepatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24379)

Pfft 15-12-2005 14:24

unkledave, anche se uno non conosce i forum esistono i libri... e credo che siamo circa tutti in grado di leggere...

il discorso negozianti o altro riguarda praticamente tutti i settori.. ma non si può prendere come scusante soprattutto perchè stiamo parlando di esseri viventi..

Andrecis 15-12-2005 17:46

Quote:

unkledave, anche se uno non conosce i forum esistono i libri... e credo che siamo circa tutti in grado di leggere...

il discorso negozianti o altro riguarda praticamente tutti i settori.. ma non si può prendere come scusante soprattutto perchè stiamo parlando di esseri viventi..
quoto e straquoto! ;-)

mbenassi 15-12-2005 17:55

Quote:

Verissimo! Ma avere un negoziante che se ne intende e non vuole solo affibbiarti pacchi non è così male a volte!!!
Quote:

Dovremmo fare una bella lista nera!!!!
non esistono solo negozianti disonesti e spesso capita che quando sbagliamo perchè siamo zucconi diamo la colpa a loro che ci hanno dato informazioni errate..con questo non voglio dire che siano santi anzi spesso guardano più hai dindi che altro ma secondo me per alcuni di noi stanno diventando uno scarico di responsabilità

unkledave 15-12-2005 18:04

di sicuro, infatti io prima di comprare qualcosa mi informo e leggo, io mi riferisco a quelli che vanno in negozio e dicono "voglio un acquario! fai te". Non sono pochi, e lì i negozianti se non sono onesti fanno macelli di esseri viventi. Ribadisco, ci son persone che vanno a comprare gli acquari come se fossere televisori! Sbagliano loro ma non è nemmeno giusto che un negoziante, che ne sa di sicuro qualcosa, marci sulla pelle di pesci e invertebrati!!!
Comunque quoto tutti voi quando dite di informarsi bene prima di fare qualsiasi cosa!!! Leggere libri e chiedere sul forum!!! C'è gente che ne sa davvero!

mbenassi 16-12-2005 01:40

Quote:

voglio un acquario! fai te".
Quote:

Leggere libri e chiedere sul forum!!! C'è gente che ne sa davvero!
in questi due casi hai perfettamente ragione #25 #25

volpe81 20-12-2005 13:28

Ma ke polverone ke ho sellavato!!!
non volevo,ma si vede ke l'argomento è sentito un po da tutti dato il fatto ke una qualke ''fregatura'' (notare le virgolette) l'hanno presa in molti...
Tutti i discorsi relativi al fatto ke il negoziante è li x vendere ci stanno ma un negoziante,ovvero un commerciante,deve anke sapere tenersi stretto i suoi clienti e nn mi sembra la strada giusta quella di dare consigli sbagliati e chi se ne intende poco....
Vabè cmq l'hepatus adesso sta bene,gira e mangia ke è un meraviglia,
lo ingrasso un po e poi lo cedo a qualke d'1 ke ha una vasca + grande...
Vedremo

unkledave 20-12-2005 17:05

Bravo volpe! sbagliare è umano, ma poi bisogna risolvere al meglio!

mbenassi 21-12-2005 12:32

Quote:

Bravo volpe! sbagliare è umano, ma poi bisogna risolvere al meglio
Quote:

lo ingrasso un po e poi lo cedo a qualke d'1 ke ha una vasca + grande
ottimo ma fallo presto..ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.