![]() |
fefo72 grazie mille ;-) poi verrai a vederla spero.
andrea81ac....pirla, ci stupiamo a vicenda....io pensavo allevassi funghi invece ho scoperto che te la cavi anche con gli sps :-)) spero di riuscire anche io,anche se ho seri dubbi a riguardo -28d# |
altra domandina ogni quanto lavi le spugne?
e sotto al tuo sistema c'e' una lastra bianca,ha qualche significato speciale o serve solo da protezione? |
ricky mi.....allora in teoria le spugne le devo eliminare mi servono solo per tenermi la lana sollevata,e dovrei mettere delle griglie per fare le stesso lavoro,solo che sono ancora indietro con i lavori (purtroppo #13)
la griglia sotto mi serve per tenere sollevala la jumbo dal fondo....uno perchè così il sedimento si deposita e posso aspirarlo,due perchè ho più ricircolo di acqua. |
mittico!
sono pr curioso di vedere come verrà!!! ultima domanda poi ti lascio stare e guardo in silenzio..... secondo te il tuo metodo si appina bene a gli sps? con gli lps, che richiedono una vasca un pochino piu grassa avevi uno spettacolo! |
è propio quello che voglio scoprire....che vivano e crescano già lo sò ne avevo e sono cresciuti,se metto le foto dei caccolini che erano fà impressione,ora bisogna vedere i colori,abbianti anche a una gestione meno cazzona da parte mia,6 cubetti al giorno e 2 fiale di reef booster alla settimana più il secco,era dura averli colorati :-D
|
e bhe cosi e' pr dura avere dei colori brillanti!!!!!
attendo con ansia novita.... |
Scusa Abra, che materiale hai messo nei sacchetti filtranti? sono resine?
|
quali sachetti filtranti ?
|
Bravo Cri, bella. #25#25
|
complimenti #25#25 veramente una signora vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |