![]() |
:-D :-D :-D :-D
rivendico il divano (pollice compreso) ... ma provate a sedervi sul divano anche voi e vedete come si muovono i mariti #18 |
Volesse il cielo che mia moglie mi lasciasse in pace quando sto sul divano!!!
...c'è da cambiare la bimba, ...guarda la mia giacca nuova, ...aiutami a piegare le lenzuola, ...aprimi questo barattolo, ...fammi il massaggino ai piedi... ECCHECCA##O!!!! Mi posso guardare in pace la mia puntata di Spongebob?!?-04 |
paolo spongebob? non starai mica passando dall'altra sponda? (marino eh)
|
forse, chissà...
comunque Spongebob mi fa morire... e ancora di più il suo amico Patrick, mi ricorda la faccia dei miei operai il lunedì mattina!!! http://s4.postimage.org/mG4Wi.jpg |
Ahahahahaha... comunque sono arrivato alla conclusione che se anche a me ricrescessero gli arti come quella stella marina farei tante più stupidate!:-D:-D
|
Quote:
Ma allora anche loro sono tutte uguali!!! La mia (non moglie, conviviamo) è spiccicata!!! |
Ciao a tutti!
Bettina, che piacere tornare nello Sweet e trovarti sempre indaffaratissima! :-)) certo però la vaschetta che perde o gli altum di Paolo che muoiono #28c accidenti... Io è da un periodo che davvero ho ridotto proprio al minimo gli interventi sulle 2 vaschette....se ne sono andati anche i cianobatteri dopo un anno che li maledicevo :-) ...quasi quasi trovo lo spazio per una terza vaschetta :-)) ....però al marito ancora non dico niente:-D |
leggere gente che smadonna con le alghe, mentre io non vedo l'ora che si tappezzi tutto di verde...non ha prezzo!!!
|
Quote:
:-D:-D:-D |
NOOOOOO!!!!!!!:-D
Vado subito a comprare il krusty krab!!! Così gli altum ci vanno a deporre sicuramente!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |