![]() |
Fabry.....quando l'ho vista mi volevo suicidare ahahahahahah
rifalla subito :) |
ho rifatto la rocciata, le foto sono in prima pagina, confesso che senza plafoniera non riesco a fotografare bene...
|
Decisamente particolare ora.
Potrebbe essere "interessante", devi però considerare che così (a quanto si vede dalla prospettiva) mettere i coralli non sarà facile. Vai sempre sul "verticale"...non è una scelta semplice, se è una scelta. A me, ad esempio, i coralli "a sbalzo" piacciono molto. Se non è una scelta, invece, devi "spianare" decisamente... |
Mi piace.....
ora decisamente ci siamo(secondo me ovvio):-D |
Quote:
|
hai troppe rocce e non consideri lo spazio che occuperanno i coralli,specialmente una volta cresciuti.
Anche questa secondo me non va bene:troppi pinnacoli che occupano troppo posto,e hai poco spazio tra una colonna e l'altra per far crescere i coralli. oltretutto le pareti sono ripiddisime il che creeranno problemi per il fissaggio degli animali e problemi di luce/ombra. prima di tutto eliminerei almeno 1/3 delle rocce...non devi necessariamente usarle tutte,fai una rocciata gradevole e leggera,con le rocce che serviranno,le altre o le metti in sump o le rivendi. |
ancora un po ripida.....sembra non avere troppi spazi per i coralli!!!!
se vuoi una mano.... |
a me sembrano dei cumuli funerari.. tipo quelli che si vedono ai campi base dei vari everest e k2
:-D |
Quote:
|
CIAO FABRI!!!!....porca zozza se non avessi un problema al braccio verrei io questo week end a darti una mano!!!!....però potresti fare come ti ha detto matteo...lasciala così intanto che fai passare qualche settimana per la maturazione,e se poi non hai ancora sistemato vengo ad aiutarti più che volentieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |