![]() |
ciao gianluca!
quoto pienamente quanto dici, sono tutte minchiate.... a parte che io di biglietti ne tengo parecchi e non li dò a nessuno per marco rossetti non ce ne è di bisogno,lui ha la tessera speciale come giornalista... io sono lì da giovedì, ci vediamo tutti di sabato, se possibile alla stand della tunze o dupla! và bene? un caloroso saluto da tutti! Nino panebianco |
Io mi sa che giro un po' ovunque, ma presumo che alla Elos avrò un po' più di spazio :-))
|
Ragazzi chi ci sarà venerdì a Norimberga?
Perchè non fissiamo un luogo e orario dove incontrarci....sopra mi suggerivano in piazza.....ma coma si chiama?...e poi....a che ora? Oramai manca solo una settimana....:-))....sperando di riuscire ad entrarci a questa "benedetta" fiera...:-) |
Noi venerdì ci saremo!!! :-))
Cmq in piazza ci si vede, tranquillo... |
vorrei tanto venire pure io :-(
|
MINO....Fissare un'orario e' quasi impossibile......
Anche se la fiera chiude alle 18,30,se non ricordo male,c'e' che si ferma di piu' a chiacchierare..... Non tutti sono vicini al centro e ora che ritorni il albergo ti dai una sciaccuata e torni ci volgio due ore.... Poi io sto' con due "primedonne".....solo per caca' ci metteranno 1 ora a testa!!!!!!!HAHAHAHAHA |
ciao a tutti.in centro ci si incontra facilmente, e poi con queste faccie da italiani.....:-D
|
ciao dani.la scorsa edizione hai fatto un bel servizio fotografico. speriamo che lo ripeti.per quelliche non possono venire.spero che sabato ti incontro alla elos e mi darai delle delucidazioni per i prodotti della elos che ne sono interessato.
|
Amico Pesce ti ringrazio :-)
Sul servizio contaci!!! Se non mi trovi alla Elos, perché sarò spesso in giro tu lascia detto che prima o poi ci incontriamo, oppure chiedi di Marco e fammi chiamare! |
Ciao Dani,
ok ci vediamo alla ELOS,per quanto riguarda il servizio fotografico ci tiene mio figlio.:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |