![]() |
ciao a tutti, sono Denis, di Verona. Cavolo, è un'idea grandiosa, se riesco a far coincidere i turni, mi sa proprio che vengo pure io. In ogni caso ... complimenti
|
dai ragazzi su !!!!!ci son due belle cameriere giovani e prosperose #17
|
denis72 in lista, grazie comunque Denis, più siamo meglio è, per scambi, aiuti, consigli e mille altre cose oltre alla compagnia!!!!
poi come dice roby78, se proprio ti annoierai ci sarà sempre qualcos'altro a cui pensare -e10 |
Se non sono di turno, visto che gli impegni sportivi stanno via via calando farò di tutto per esserci..ma solo cena o anche scambi/scambietti???-11
|
perchè no.... ma come ci si scambia????a me piacciono le donne e mi sembra proprio che siate tutti maschietti.... con i pesci....
cmq ci si potrebbe organizzare, perchè no. Cosa proponi Vic Mackey? |
ragazzi tenetemi aggiornato pure a me...vivo in una "terra di mezzo",se la fate nel weekend mi aggrego volentieri!
|
Quote:
e un domani magari faremo una bella associazione tipo "GocciaBlu" .... comunque ti aspettiamo. Mazzoli Andrea inserito in lista. |
andrea butta giu una data ...............
|
ok, allora parlando con Mauro di Villafranca avremmo pensato al 28 maggio Venerdì sera. Che ne dite?
provo ad inserire anche la data sul titolo del TOpiC. A proposito, avevo pensato anche di proporre un menù a prezzo fisso (naturalmente conveniente visto che siete tutti o quasi amici acquariofili) a base di pesce. Chi invece non gradisce potrebbe sempre mangiarsi una pizzetta o anche qualche piatto di carne. Che ne dite? |
io ci sono avanti chi viene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |