![]() |
chi ha intenzione di partecipare continui la lista prima vediamo quanti siamo e prima ci organizziamo x benino forza forza lumbard
|
dany78 2+2 bambini vino rosso,salsiccia polmone costine.
sergio+compagna forse vino qualsiasi-manzo bello spesso x tagliata salamelle pollo ALGRANATI + moglie+ figlio paparouge + moglie + 2 figli COCO + (se avete una strapagnona da presentare..:-D) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ quindi la prima domenica di giugno va bene???? |
ragazzi, io mi prendo uno stop.
non vi so dire oggi cosa succederà in giugno sopratutto perchè sto andando via tutti i week end. in linea di massima non ci sono problemi. |
sergio+compagna forse vino qualsiasi-manzo bello spesso x tagliata salamelle pollo ALGRANATI + moglie+ figlio paparouge + moglie + 2 figli COCO + (se avete una strapagnona da presentare..:-D) marino_78 + moglie + figlio :-)) ... ma non il 30 Maggio che siamo a Livorno :-)):-)):-)) ciau |
credo che convenga pensare a come organizzarsi oltre alla location: chi prende il cibo? chi il bere? e per cucinare? e piatti posate e bicchieri? meglio definire anche queste cose.... #17
|
sergio+compagna forse vino qualsiasi-manzo bello spesso x tagliata salamelle pollo ALGRANATI + moglie+ figlio paparouge + moglie + 2 figli COCO + (se avete una strapagnona da presentare..) marino_78 + moglie + figlio ... Doc.Grayling |
Quote:
salsiccia penso che vada bene x tuti poi ditemi voi x la carne di bovino o di magliale posso pensarci io,dove prendo io la carne che è ottima soprattutto la salsiccia poi ditemi voi una volta ultimato il tutto quindi io tengo valida la 1a domenica di giugno e vediamo se si potrà andare su al rifugio altrimenti dovremo cambiare anche meta. per la lista delle persone direi che c'è tempo fino a fine maggio poi stop in modo da potersi organizzare. comunque io mi occupo della carne ditemi solo cosa prendere-28 |
ma la località è stata decisa? .... :-))
|
in teoria è in provincia di bergamo aspettiamo conferme x il rifugio altrimenti penso che ci siano altri bei posti in lombardia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |