![]() |
scusate ma allora la co2 a gel come posso riuscire a diffonderla al meglio???
|
ho appena preso il Rhinox 1000....dice che va bene per la co2 in gel, mentre il modello più grande non funzionerebbe in quanto servirebbe una pressione maggiore per far fuoriuscire dai pori la Co2
|
io ho appena preso quello della juwel: http://www.misterpoint.it/images/68/...5.16.149_s.jpg
Speriamo vada bene... |
Alla fine ho ordinato il micronizzatore della Askoll su Aquariumline.
Mi aspetto mirabilie :-)) |
Io ho provato sia l'askoll, sia l'aquili, sia quello del link di qualche messaggio fa che hon postato. vi dico che il reattore che adesso monto è fenomenale, diffonde alla grande e non vedo sperchi per che non vedo bolle in acquario.;-)
|
Quote:
|
|
Sono d'accordo che il reattore è il massimo, ma poi considerando le sue dimensioni (l'aspetto estetico per me è importante) e soprattutto perchè avrei dovuto attaccarlo ad una pompa costringendomi così ad usare un'ulteriore componente elettrica, ho optato per il micronizzatore.
|
potevi fare un raccordo a T dal tubo di uscita dalla pompa del filtro e far entrare l'acqua nel reattore da lì... io farò così!
|
Quote:
Il mio problema però è che il mio acquario è disposto in modo che sia visibile da entrambi i lati e l'utilizzo di un reattore più una raccordatura a T sarebbe veramente antiestetico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |