![]() |
....se c'e' graziano la compagnia non puo' essere bella!!!!...
...e metti sto lumenark, che aspetti? Secondo me una vasca di LPS ben selezionati potrebbe venire una figata. |
Tetr4kos per una vasca in prevalenza LPS un lumenarc 250W te lo sconsiglio proprio magari aggiungi a quella che hai adesso 2 o 4 tubi T5 ;-)
|
Quote:
|
a prescindere se metto la 250W svuoto la vasca di graziano e vado di all sps....se invece tengo questa plafo metto lps a gogo!
comunque mi è arrivata un oferta da un gestore di energia che mi fan pagare 9cent/kw/h per 2 anni.....se dopo 2 anni vuoi recidere lo puoi fare benissimo! se funziona st offerta vasdo di lumenark! |
Quote:
|
Quote:
|
si chiama IRIDE...quella che da anche il gas penso...comunque chiedo meglio a mio padre....fra l altro è tuta in monoraria a 9cent!
|
Belin che onore, si rivede Jumanji.... :-D Hai finito di fare il "Romeo" a Verona?
Manuel, al tuo posto metterei il mini-lumenarc con la 250 senza pensarci neppure. Per ora cerca di tenere la vasca vuota e in buone condizioni, che probabilmente a breve avrò bisogno di te.... ;-) |
di me??? grazia ma non mi puoi dare i coralli a me!!!
ho paura di rovinarteli! comunque ci sto tengo bello vuoto per il graziano!!! comunque la vasca sta girando benone! |
Dai Manuel, basta un buchetto... non ho molta roba.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |