![]() |
grazie ciociaro gentilissimo..............non mi resta che fare ambarabaccicciccoccò e scegliere tra la aquabee 2000/1 o eheim compact 2000
|
mah....io ho visto la vasca di alexalbe che è 240x100x70 ed ha 2 scarichi Xaqua...e possiamo dire che lui collabora e lavora con Xaqua....avrà sbagliato i famosi calcoli che girano in questo forum??io con 400 litri netti e 1 solo scarico xaqua non ho tutti questi problemi....poi ohh....IMHO:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se mi intrometto anch'io avrei lo stesso problema ho appena ordinato una vasca 100x50x50 con uno scarico xaqua e pompa di risalita eheim 1260 vado tranquillo oppure ho fatto una cavolata??
|
x la misurazione nn ce l'avevo con te teo scusa ma con chi si stà lamentando dello scarico,volevo semplicemente fargli capire che lo scambio tra vasca e sump dipende dalla pompa di risalita utilizzata,rhut x mè meglio la AB 2000/1.
tranquillo mauro nn hai commesso nessuna cavolata. |
ok grazie però perchè tutti consigliano la 2000?solo per capire che differenza c'è....
|
Quote:
|
grazie allora faccio il reso della mia pompa e prendo questa aqua bee 200/1
|
Quote:
una AB UP 2000/01 secondo questa http://s3.postimage.org/18rtJ.jpg dovrebbe farmi salire a 140 cm circa 1300 l/h...ma...ahimè sotto a quel carico ne riesce a spingere la metà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |