![]() |
Quote:
Se hai una email "Hotmail.it .com o live.it ed utilizzando Windows Live Mail o Msn ti arriva un messaggio istantaneo a video. -28 |
grandi...mi avete fatto scoprire una cosa super..
ora saro super attivo...:-D |
Quote:
|
Volendo ricevere le notifiche anche delle discussioni a cui avete partecipato o sottoscritto prima di oggi, andate sempre in "Pannello di controllo/Lista delle sottoscrizioni". Nel campo "notifica" viene visualizzato il tipo appunto di notifica con cui quel topic è configurato e selezionatele tutte o solo quelle che vi interessano. In basso nel menù a tendina selezionate Notifica immediata email o l'opzione da voi scelta e cliccate su prosegui. Da quel momento tutti i Topic che verranno movimentati non passeranno inosservati. ;-)
------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo...per chi magari non lo sapesse. Per chi non ha partecipano ad un Topic ma ritiene interessante seguire la discussione può andare appena sopra il primo post di ogni pagina cliccare su "Opzioni" e poi su "Sottoscrivi discussione". Verrà avvisato per ogni risposta anche se non ha patecipato. -28 |
...io rimpiango acquaportal 1.x
mi dispiace criticare, ma è diventata una sofferenza ora consultar le pagine, tra la lentezza generale ed il mix di informazioni/novità/pubblicità sparse dappertutto, mettono solo in confusione il visitatore... almeno io ho questa poco piacevole sensazione ciao |
per quel poco/niente che ci capisco io.......con Firefox è una scheggia......ho provato ad usare Chrome...viaggia come una"" falispa ""-11.......con explorer -Bluurt-
|
Quote:
Per il discorso sulla lentezza posso solo dirti che a me si è stabilizzato con una buona velocità di visualizzazione pagine. Ci sono tanti fattori che possono rallentare il download. Lentezza di banda, computer un pò datato, programmi in background ecc.ecc. Prova su un altro pc e poi valuta. |
l'unica cosa che trovo scomoda è non poter impostare di default la notifica immediata, come c'erà nel vecchio AP (o c'è la possiblità e non lo sò?)
|
Quote:
|
sicuramente tante novità molto allettanti sono state inserite ,trovo tuttavia il tutto molto macchinoso x le mie esigenze/capacità.
certamente non sono tipo avvezzo alle novità ,a cui mi adatto con difficoltà ,ma le pecche ci sono ,messaggi non visualizzati ,mancato collegamento alle pagine , ...... è come un bel gioco con ottima grafica ma non giocabile . sono l'ultimo degli ignoranti perciò mi sono concesso un mesetto di adattamento ma fatico parecchio a trovarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |