AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Eccolo adesso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24015)

zefiro 13-12-2005 14:18

grazie pietro se me lo dici tu mi sento stralusingato #12 ..con le foto sto facendo pratica da inizio anno da quando ho comprato la digitale.. cioè mi diletto..alcune mie foto sono postate su un sito online..ma in acquario non ho mai provato al momento sono abbastanza soddisfatto certo se avessi una vasca un pò più popolosa ci sarebbero più soggetti da fotografare.. :-)
per la 150watt...mmm vedremo ci penserò..solo che non ho parecchi fondi al momento a disposizione preferirei spenderli per rimpinguare il nano di abitanti..vedremo.. :-)

LUCK 13-12-2005 15:36

Quote:

Originariamente inviata da zefiro
grazie pietro se me lo dici tu mi sento stralusingato #12 ..con le foto sto facendo pratica da inizio anno da quando ho comprato la digitale.. cioè mi diletto..alcune mie foto sono postate su un sito online..ma in acquario non ho mai provato al momento sono abbastanza soddisfatto certo se avessi una vasca un pò più popolosa ci sarebbero più soggetti da fotografare.. :-)
per la 150watt...mmm vedremo ci penserò..solo che non ho parecchi fondi al momento a disposizione preferirei spenderli per rimpinguare il nano di abitanti..vedremo.. :-)

perfetto per il paguro......

per le spese.....meglio subito che fatte 2/3 volte.....te lo dico io che sono passato dai 48 ai 150.........passando per i 72.....96w... #28g
cmq ora nn c'è paragone........

per altri ospiti.....piano c'è tempo e lo spazio nn è molto......quindi.........se lo riempi subito.........poi che fai???? :-)) :-)) :-))

zefiro 13-12-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Quote:

Ma io non faccio nulla di particolare eh..forse è merito della digitale.. :-)

ma anche la mia non mi sembra una digitale di m, è una sony da 5.2 megapixel ottica zeiss, saro io che sono un fotografo del menga :-D

prova a impostare la modalità macro senza zoomare appoggi l'obiettivo alla vetro per eliminare il mosso quando clicchi oppure metti la macchina sul cavalletto se lo hai e imposti l'autoscatto..poi se la foto è in alta risoluzione puoi croppare con psp e otterrai una bella macro ;-)

Ottonetti Cristian 13-12-2005 16:48

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Quote:

Ma io non faccio nulla di particolare eh..forse è merito della digitale.. :-)

ma anche la mia non mi sembra una digitale di m, è una sony da 5.2 megapixel ottica zeiss, saro io che sono un fotografo del menga :-D

prova a impostare la modalità macro senza zoomare appoggi l'obiettivo alla vetro per eliminare il mosso quando clicchi oppure metti la macchina sul cavalletto se lo hai e imposti l'autoscatto..poi se la foto è in alta risoluzione puoi croppare con psp e otterrai una bella macro ;-)

Grazie mille.....ci provo :-))

zefiro 13-12-2005 17:27

di nulla :-) fammi sapere e posta le foto ;-)

Ottonetti Cristian 15-12-2005 13:17

Quote:

di nulla :-) fammi sapere e posta le foto ;-)

guarda quelle che ho fatto fino ad ora le trovi gia qui sul forum, appena ho un po di tempo provo a mettere in pratica....al limite faccio un post ;-)

MarcoPalmerini 27-12-2005 14:12

Io putroppo nel mio acquario ho riutilizzato le mie vecchie rocce e mi risulta povero di microorganismi, krill, etc etc che farebbero bene ai miei pescetti.... Sapete se esistono delle colture di microorganismi .. non di batteri denitrificanti...

miticopaolo 01-02-2006 08:58

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.