![]() |
-05 -05 -05 mah ho qualche dubbio...
|
be insomma io ho visto tarta squarciate isulla testa da unghie di gatti... -28d#
secondo me dipende da esemplare ad esemplare magari convivono ed anche la tarta sta insieme al gatto.. ma magari ad un certo punto al gattto je pija male e je dà una zampata... sono pur sempre animali.. #13 |
Ciao mi hanno appena portato un coppia di tartarughe ermanne quelle nostarane hanno tredici anni con i documenti e l'ho pagate 200 euro.Ma io sono di roma e il tipo che le vende pure.... :-( se vuoi ti faccio sapera bene!!!
Ora stanno nel mio giardino un po addormentate perche ancora in letargo cmq... Fikkissime ....!!!!! :-)) :-)) :-)) Ora mi documento bene e magari poi ti faccio sapere quello che imapro.....intanto se cualchuno di voi ne sa qualcosa serei molto felice di apprendere... ciao |
Quote:
quelle nostrane sono tarta palustri in via di estinzione in allegato B (mi sembra..) non credo che tu possa avere quelle.. anche se le hai pagate 200euro.. potresti postare una foto??? |
le tartarughe terrestri vanno denunciateeeeeeeeeeeeeeee :-) :-) :-) :-)oppure se le comprate in negozi specializzati fatevi lasciare la fattura ,le testudo sono quelle più adatte al nostro clima(hermanni,graeca)e quelle più facili da reperire :-) :-) :-)
|
Quote:
|
per il clima.. dipende se la tieni in una teca o in giardino....
|
secondo me meglio il giardino
|
Quote:
|
non so... sai penso che le tarta d'acqua le possono avere tutti (quelli che se ne possono occupare), ma non vedo che le tarta di terra possano vivere bene in una teca! cioè le tarta d'acqua stanno bene anche in un bel terracquario, non è necessario il laghetto! per quelle di terra secondo me è indispesabile il giardino perchè crescano bene! che ne dici???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |