![]() |
guardate che ho trovato ... :-))
le mie regolette! http://www.bellaguarda.eu/wp-content...04/regole2.jpg e il mio vecchio avatar! http://s3.postimage.org/D7TL9.gif |
Caspa....finalmente un mito che ritorna
che ci vuoi fare si invecchia... della nostra era ne rimangono pressochè nessuno dopo di te quasi tutti se ne sono andati...io resisto ma credimi è dura senza amici.. ------------------------------------------------------------------------ certo che la vecchia vasca era impressionante..anche ora..ma per quei tempi lo era molto di piu' ------------------------------------------------------------------------ certo che la vecchia vasca era impressionante..anche ora..ma per quei tempi lo era molto di piu' |
Bei tempi di ormoni e zeolite.... ammino e papponi!
|
Ciao ma che piacere rileggerti.
Mi ricordo che fosti tu uno dei primi, ai bei tempi, a propormi come moderatore di ap.....nel lontano 2003/2004..... pure io ripartirò a settembre con una nuova vasca in acrilico ovviamente di dimensioni più umane :-D :-D per ora buon lavoro e seguirò l'evoluzione .... |
Ammazza che mandria di vecchi!!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D
|
Quote:
|
ho finito il mobile e messo le luci.. per ora solo due disano commerciali per installazione a soffitto alto a fascio superconcentrato 90 cm a 3 mt di distanza T5 da 80 wt .. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla luce che fanno! e anche dal prezzo.. 70€ a plafo con 2 attacchi T5 cadauna di cui uno solo utilizzato al momento...
sto pensando di interporre tra la lastra a vista lato bar e cornice una seconda lastra acrilica di 2mm per scongiurare graffi accidentali.. |
io la lastra da 2mm la metterei altrimenti ti tocca lucidare la vasca una volta al mese -28d#
|
Potresti ovviare all'eccessiva altezza facendo un bel DSB.
Per il resto: #25 #25 #25 #25 |
ciao gabri, dove 'è che apri...? due o tre pezzetti te li porto anchio...;-) una volta o due al mese passo per andare in bernina. e invece del combolo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |