![]() |
Dny per la cena ci possiamo mettere d'accordo :-D
|
ragazzi oltre allo schiumatoio bubble magus bm 150 quale altro mi consigliate??
|
un h&s, un lg, un tunze, deltech, grotech.....tutte le tue scelte dovrai farle in base al doppio del litraggio della vasca, meglio qualcosina in pių che in meno....
|
ciao Ory grazie mille questo potrebbe andare bene LGMAquari LGs450 - AB Schiumatoio doppia pompa, venturi in aspirazione con girante a spazzola da 190 l/h, montaggio interno o esterno, per vasche fino a 500 litri LGMAquari LGs450 anche perche' della vasca ho cambiato le misure la faccio 100x50x50 #18
|
ciao come ti ho risposto in mp meglio il fratellino superiore o il doppia pompa h&s;-)
|
grazie Dany
|
Buongiorno ragazzi mi consigliate un riscaldatore da mettere nel mio aacquario grazieeeeeeeeeeee
|
Buongiorno Mauro....prendi un jager 300 e vai tranquillo!!!!!
|
Jager va benissimo ma č lungo come una spada, io ti consiglio un'askoll biotronic, non costa molto ed č pių compatto oltre che essere molto preciso. Per chi chiedeva consigli sullo skimmer io su una vasca delle misure da te postate ho consigliato e messo un LG550 che devo dire essere una gran bella macchina.
|
Grazie ragazzi ma il jager 200 watt vedo che va bene per vasche da 300 a 450 litri quindi dovrebbe andare bene per la mia giusto?? per lo schiumatoio ho preso il H&S Skimmer Esterno Modello Type A - 150 - F2001 per Vasche Fino a 850litri consigliato da dany :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |