supersaro.bross |
10-04-2010 21:48 |
Quote:
Originariamente inviata da Giudima
(Messaggio 2963178)
Quote:
Originariamente inviata da supersaro.bross
(Messaggio 2963166)
Quote:
Originariamente inviata da Giudima
(Messaggio 2963148)
Di serie dovrebbe montarne uno, per aumentare la luce devi aggiungere un'altro neon, non è possibile metterne uno di potenza maggiore perchè sarebbe più lungo.
|
E quindi dovrei trovare una predisposizione per un altro neon, giusto? Ma quanto può costare un neon per acquari? Io non ne ho proprio idea, anche perchè non centra niente con i neon tradizionali....#24
|
E qui la faccenda si complica :-D :-D in quanto tutto dipende da tantissimi fattori, cosa intendi fare, cosa sai fare, cosa vuoi mettere, comunque niente di fantasmagorico, calcola però che nella peggiore delle ipotesi potresti trovarti a spendere un'altra trentina di euro se non di più................
Valuta bene............
|
Allora, non sò fare niente, poichè è la prima volta che mi avvicino a questa splendida realtà. Allevo canarini e pappagallini, ma a me piace molto la natura in generale....Aspetto solo consigli da voi e mio cognato che di acquario ne possiede uno ( e tra l'altro è iscritto a questo forum e di consigli me ne può dare anche di presenza)e ovviamente tenere conto della pesantezza/leggerezza del portafogli:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Ah dimendicavo.....a me piacciono molto i guppi, quindi partendo da loro dovrò mettere razze compatibili.....
|