![]() |
eheh e magari togliere il cappello a cena :-D :-D :-D
|
Commento a caldo....Una splendida tribù.....
Di piacioni.....Anche se non so che vuol dire... Ma suona bene...... :-)) :-)) :-)) |
Si, sicuramente un bel gruppo!!!
|
Quote:
eggià !!! ...e così vedevi che ho i capelli grigi -04 -04 -04 ...e lunghi !!! :-D :-D Meglio il cappello #18 #18 -05 |
Quote:
NON E' UN ANANAS.... E' BOY GEORGE |
chi mi ha fatto le foto non sa cosa ha rischiato.... poteva rovinare inrimediabilmente la macchina fotografica :-D :-D :-D
|
Uhe... io mi conosco... se si organizza la cena e ci sono che non venisse se no je sbotto a ridere in faccia!! :-))
Chiedete a Veliero quello che ho combinato al povero uffi... :-D |
Ragazzi WindboY, è altamente pericoloso... non invitate l'ananas alias Boy George con il boy altrimenti non ne uscite vivi da quella cena :-D
|
di certo qualcuno si farebbe male... #18 #18 #18 #18 #18
|
Jessica non me la racconta giusta... #24 e poi...Boy George è mooooollllttttoooo più femminile...(che avrò voluto dì...) #18 #18 #18
Che belle foto. Complimenti!!! A parte a Barda, Esox e Klinsky. Nun ve se pò guardà!!! #18 #18 #18 Blu, complimenti anche a te. E vuoi un consiglio? Fregatene di quel losco figuro... E complimenti anche a tutte le altre signore. Veramente bellissime!!! Ozelot chi era? Quello bianco nel piatto? :-D :-D :-D Sarei voluto venire ma avevo preso precedenti impegni. Sarà per la prossima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |