![]() |
Quote:
Questo è un bel maschietto di Betta splendens varietà plakat: http://ebetta.com/wp-content/uploads...lakatbetta.jpg |
Affascinato fin da bambino... appena avuta la possibilità... c'ho dato sotto!
Mi piacerebbe riavere un acquario (morirono tutti misteriosamente nell'arco di una settimana e li avevo da un paio d'anni) con i GEOPHAGUS...non ricordo, quelli col "bozzolo" rosso in testa... troppo simpatici-28 |
[QUOTE=SoundOfSilence;2954204][QUOTE=Rargoth;2954174]non parlate dei pesci rossi ai luna park.. io al posto loro avevo vinto una paperotta..
era teneraaaa :-D Sii le paperelle! Ne ho avuta anch'io una, regalo del mio attuale marito, allora fidanzato... per riprender punti con mia madre a sudato parecchio dopo#18. La mia si chiamava Ugo, subito ribattezzata da mio padre "Sugo". nonostante le minacce è vissuto felicemente con me per due anni, poi è convolato a felici nozze nel lago dello zoo della mia zona. Sono stata costretta a traslocarlo perchè le pressioni di mio padre diventavano sempre + insistenti.#30 |
Cosa mi ha spinto a diventare acquariofilo? Cattive letture #18 #18 #18 #18
Ho sempre desiderato un betta e quando ho avuto un po' di soldi l'ho preso... Almeno un betta splendens veil tail in acquario l'ho sempre avuto... Anche se i miei preferiti sono i halfmoon (che a torino non trovo) prossimo acquario mio padre vuole i microgeophagus ramirezi vedremo... l'acquariofilia è un'accozzaglia di scienze dalla quale puoi sempre apprendere, imparare e studiare cose nuove cosa, che vedere lo sport non dà. Puoi ricreare in piccolo un'ecosistema, vi sembra poco? Inoltre l'acquariofilia è come me poliedrica! io 100 ne faccio e 1.914.082 ne penso... studi il loro comportamento, vedi le gag che solo i pesci possono fare, le movenze che hanno i betta sono spettacolari ed i pesci sono gli unici animali (a mio avviso) che puoi far vivere dignitosamente in appartamento... non mi sembra che voi portiate i vostri ciclidi a fare i bisogni fuori. ;-) E neanche vivete nella paura che il vostro scalare o discus possa venir messo sotto ad una auto rischiando per se stesso e per gli altri nell'auto...-51 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |