![]() |
Quote:
Ma stiamo andando OT..... |
Secondo me è una spesa inutile...
Pensate se siete in vacanza e li dove vi trovate non c'è rete umts, voi direte prima o poi si amplierà sta rete no? Altro dubbio: #24 siete sicuri che il pupillo possa visualizzare una vasca di un metro o più? Secondo me può fare una panoramica, quindi se si hanno molti pesci come si fa a notare che uno è morto, magari finito in un affranto fra le rocce? Fattore più importante, se i pesci iniziano a morire secondo me si è creato qualche fattore veramente grave ed ormai è tardi per rimediare "al volo"... :-) Scusate l' OT -d04 |
ci sono modi migliori per controllare la vasca senza spese con le stesse funzioni del PUPILLO anche con panoramiche e dettagli, e monitorarla da ogni parte del globo senza problemi di rete umts a costo ZERO!! :-)) :-))
|
Poi sarebbe meglio monitorare sia la vasca che la parte sotto tra sump,rabbocco appunto ed il resto,ne servirebbero 2...
|
Quote:
Si con telecamere a colori mobili a 360° sparse per la stanza collegate al satellite SKY... :-D :-D :-D No dai a parte lo scherzo come fai? |
forse con webcam Ip ma dovresti avere un pc da cui collegarti poi...
|
Quote:
dopo la registrazione del tutto gratis, si configurano fino a 10 web cam online, ti danno un indirizzo web come ad esempio http://pincopallino.ww.com/ con il quale da una qualsiasi postazione internet ti ci colleghi e vedi online le tue webcam. monitorabile in qualsiasi parte del globo, del tutto gratuito provare per credere, io le mie le ho già registrate :-)) :-)) :-)) |
questa è geniale!
Certo devi tenere costantemente il pc di casa acceso però piuttosto che il pupillo #36# |
Grande consiglio! ;-)
Siamo OOOOTTTTTT :-)) -d04 |
tenere il pc in modo stand by non costa niente, basta che sia acceso il case, non importa che vada lo schermo, quindi costi di gestione bassissimi, e poi parliamoci chiaro, quanti di noi per vari motivi che non sto ad elencare hanno il pc acceso 24/24 ore?!?!?!
io quest'anno l'ho sperimentato quando sono andato in puglia 10 giorni, avevo il mio pda e ogni tanto mi connettevo, comunque ci si può connettere benissimo da qualsiasi accesso internet, anche un luogo pubblico ;-) ;-) unico costo?? le web cam che decidi di comprare, ma tenendo conto che in giro ormai si trovano webcam a 7-10 euro quindi.................. :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |